mercoledì 12 novembre 2014

APPENA UPLOADATO! Ecco le immagini del drone Rq-170 MADE IN IRAN!!!!!

Ieri abbiamo dato la notizia del collaudo coronato da successo della copia del drone 'stealth' RQ-170 catturato dagli esperti di intercettazione radar e hackeraggio informatico della Repubblica Islamica dell'Iran. Oggi, appena caricato sulla piattaforma Youtube, proponiamo ai nostri affezionati lettori le immagini esclusive di questo 'Volo della Fenice'.Il fischio del jet 'affogato' nelle eleganti linee dell'ala volante senza pilota é passato da essere al servizio dell'oppressione imperialista globale ai più formidabili nemici di essa!

3 commenti:

  1. Viva il fronte della resistenza. Ormai si va verso tempi piu maturi per la sconfitta sionista! quella definitiva per la pace dell'oriente medio.

    RispondiElimina
  2. Ora per i sionisti si fa molto dura .... bravissimi iraniani ... e ora sono cazzi per tutti

    RispondiElimina
  3. Bravi. Ora sarebbe molto utile che ne sviluppassero una versione da attacco, magari ingrandendo un pò il modello originale, e dotandolo di una stiva interna per vari tipi di armi e missili, oltre alle normali apparecchiature varie per la ricognizione ottica e elettronica. Inoltre questi droni sarebbero ottimi per ricavare dati importanti sulle contromisure da adottare contro caccia e bombardieri stealth di nazioni nemiche, che usano le stesse tecnologie, come il B2 Spirit o l'F22 Raptor, ma anche contro l'F35, che e' destinato ad equipaggiare, tra le altre, anche l'aeronautica militare sionista (20+40 in opzione), e quella della Turchia (circa un centinaio di macchine previste). La tecnologia stealth di questo drone, darebbe preziose informazioni su come adattare e aggiornare i vari siti della difesa aerea iraniana, in modo abbiano maggiori possibilità di rilevare, inseguire e agganciare eventuali velivoli furtivi che gli Usa e la Nato potrebbero ipoteticamente in futuro usare contro l'Iran. La retroingegneria sulle tecnologie del Sentinel, e la loro duplicazione, daranno una spinta decisiva al progetto (per ora allo stato di prototipo e banco di prova) del caccia furtivo iraniano Qaher 313.

    RispondiElimina