domenica 9 novembre 2014

Video esclusivo sui "Sabirin", forze speciali della Guardia Rivoluzionaria iraniana!!

Siamo orgogliosi di presentare ai nostri affezionati lettori questo video che dettaglia con immagini interesantissime esercitazioni ed equipaggiamenti di una delle componenti finora più misteriose e meno documentate delle forze di difesa della Repubblica Islamica Iraniana, i commando 'Saberin' della Guardia Rivoluzionaria.

 Nel video si può apprezzare l'enfasi portata al massimo in questa brigata di uomini sceltissimi sulla velocità di spostamento e flessibilità operativa, ottenuta tramite il massiccio impiego di veicoli ogni-terreno ad alta velocità come moto da cross, quad e buggies e anche l'uso di deltaplani e autogiri per una componente aerea non ostacolata dalle necessità logistiche tipiche degli elicotteri e degli aeroplani convenzionali.

Questi sono gli uomini che l'IRGC sta mandando in Irak; questi sono gli uomini che stanno aiutando gli Irakeni a distruggere l'ISIS!

2 commenti:

  1. dottor kahani,lei è un Grande uomo, però questo film si trova su youtube.
    se la interessa posso mandare dalla Marina di IRGC.
    W la vittoria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho mai sostenuto che non fosse su Youtube, cosa che si vede benissimo.
      Ciononostante sono molto pochi i video che mostrano membri dei Sabiren in esercitazione, di solito al massimo li si vede nelle parate ufficiali a Teheran, ma da una formazione che marcia non si può capire altrettanto bene la potenzialità di un corpo speciale! ;)

      Elimina