domenica 9 novembre 2014

VAFFANCULO alle 'celebrazioni' del Muro di Berlino...QUESTO é il SOLO MURO che si deve ABBATTERE!!!!

Non esiste NIENTE DA FESTEGGIARE per la caduta del Muro di Berlino, che andrebbe ricostruito più alto e più spesso e possibilmente messo intorno ai confini dell'Intera Europa per difenderla dalla contaminazone dell'anglo-sion-america decadente e distruttrice.
Mentre traditori coglioni come Gorbachev, prostitute malamente rifatte come madame Boldrini, culone impresentabili come Angela Merkel e voltagabbana rimbecilliti come Giorgio Napoletame ripetono le loro giaculatorie democazzare dirittoumaniste noi salutiamo Vladimir Putin che a Mosca celebra l'anniversario della storica parata del 7 novembre 1945 e insieme a lui i coraggiosi giovani palestinesi che a Ramalla si sono armati di mazze e picconi per sfondare il Muro dell'Apartheid sionista.
Ovviamente di questo muro di vergogna e razzismo né la Boldrini né Gorbachev hanno mai parlato, figurarsi, non possono criticare i loro Padroni!
Questo é l'unico muro che deve essere abbattuto: coi picconi, con le ruspe, con le bombe, con l'artiglieria. CON OGNI MEZZO NECESSARIO!

4 commenti:

  1. Ogni anno che passa la DDR mi manca sempre di più, la sua scomparsa è stata una vera tragedia: migliaia di persone rimaste senza più mezzi di sostentamento (lavoro, prodotti di consumo ecc.)...Gorbachev deve essere processato x tradimento, collaborazione con paese nemico e condannato da un tribunale militare. Bisognerebbe quantomeno che putin gli revocasse immediatamente la cittadinanza russa

    RispondiElimina
  2. In effetti col muro ... in Italia stavamo meglio. Era meglio che li lasciavamo alle loro parate militari ... Mentre noi ci tenevamo il nostro mercato aconcorrenziale, ma protetto.

    RispondiElimina
  3. E' compito della nostra generazione edificare una vallo atlantico, indiano e pacifico per liberare l'euroasia dagli angloamericani!
    Federico

    RispondiElimina