Siamo lietissimi di poter comunicare che, dopo intensi combattimenti che hanno infuriato vicino a Deir Ezzour quasi ininterrottamente per le ultime 48 ore i militari siriani della 104esima Brigata Paracadutisti della Guardia Repubblicana e della 17esima Divisione della Riserva sono riusciti a strappare ai tagliagole dell'ISIS gli abitati di Al-Muriyah e Al-Jafra attorno ai quali si era già combattuto a lungo in passato senza tuttavia che i takfiri potessero venirne definitivamente espulsi.
Oltre cento miliziani del 'Daash' sono stati eliminati in queste azioni che hanno portato anche alla conquista di un importante centro di comando del 'califfato' con annesso un vasto deposito di armi, munizioni ed esplosivi.
Grazie agli importanti successi ottenuti il celebre militare di origine drusa Issam Zahr Eddine ha ricevuto in questi giorni la promozione a Maggior Generale, un applauso e congratulazioni per lui!.
MITICO MAGGIOR GENERALE!!!
RispondiEliminaMai più promozione è stata meritata.
Continua così per il bene dell'umanità!
Tommaso Baldi
Sono registrati scontri sulla frontiera tra Siria e Irak...se al serpente dell'ISIS viene tagliato il collo non potrà più sputare veleno...
EliminaI migliori complimenti al Druso di ferro............vorrei solo sentire notizie così.......mì allieta l'umore.
EliminaW L'ASSE W L'INTESA
Ho letto su nena news della perdita della privincia di Idiib, grazie alle armi fornite dai traditori turchi, e anche su due miniere di fosfati, Sharqiya e Khneifess. Cosa c'è di vero?
EliminaIn tutta la provincia di Idlib la situazione è abbastanza drammatica per il SAA che sta perdendo km di terreno in pochissimo tempo. D'altronde bastava osservare la mappa della provincia un mese fa quando i ratti hanno conquistato la città che il SAA era - ed è tuttora completamente circondato.
EliminaSpero si inventino qualcosa per uscire da questa situazione perchè continuando così i ratti possono arrivare fino ad Hama e Aleppo.
Spero di sbagliarmi ed eventualmente essere corretto se ho detto cazzate.
Tommaso Baldi
Hanno anche la forza per attaccare la provincia di Al.Hasakah dove sono settimane che le prendono su tutti i fronti.
RispondiEliminaMi si tappa la giugulare a cercare di capire come fanno a sopportare le perdite che subiscono ed anzi trovano anche la forza per contro attaccare.
Tommaso Baldi
Sono stati respinti con dure perdite ad Hasakah...oggi non ho potuto scrivere molte notizie per vari motivi ma le cose sono andate piuttosto bene...
EliminaOttima notizia ... La speranza è che venga derattizzata tutta l'area ... È necessario come qulquno ha detti che si individui bene i punti da dove entrano i rifornimenti ai takfiri e distruggere tutto ... Vanno schiacciati tutti ... Avanti cosi ...
RispondiElimina