Come parte delle operazioni preliminari per la controffensiva intorno a Tadmur/Palmyra la Forza Aerea Siriana ha iniziato una massiccia campagna di bombardamento e interdizione volta ad assicurare che, quando scatterà l'attacco decisivo contro la capitale di Zenobia i ciabattari del 'califfato' non abbiano né un uomo, né una cassa di munizioni da inviare verso Ovest, e nemmeno un camion con cui eventualmente mandarceli.
A questo fine il grosso dei raid aerei siriani é stato lanciato contro Raqqa e i suoi dintorni dove l'ISIS ha concentrato molti dei suoi assetti dopo essere costretto ad abbandonare la maggior parte della Provincia di Hasakah. Colpendo l'ex-base aerea di Tabka i falconi di Assad sono riusciti a eliminare non meno di 140 militanti del 'Daash'.
Auguriamo cieli chiari e mira sicura a tutti gli assi dell'interdizione e del bombardamento dell'Aeronautica Siriana, man mano che emergeranno nuovi dettagli e nuovi dati sulle operazioni aeree non tarderemo a farveli sapere.
http://www.vietatoparlare.it/stato-islamico-e-coalizione-occidentale-arabo-islamica-documento-segreto-di-intelligence-la-prova-di-una-cinica-collusione/
RispondiEliminaGrigliata di maiale anche stasera!
RispondiElimina