martedì 26 maggio 2015

Nuova vergognosa aggressione sionista contro i pescatori di Gaza! Ferito un ventiseienne della Striscia!

Sappiamo tutti benissimo che il motivo dell'inesausto "tiro al bersaglio" messo in atto dalle forze armate del regime ebraico contro i contadini e i pescatori della Striscia di Gaza é motivato dal desiderio di impedira il più possibile all'operoso popolo di Palestina di procurarsi da solo il cibo necessario a sfamare l'enclave assediata, in modo da poterlo ricattare con le aperture e chiusure dei varchi verso la Palestina Occupata.
I sionisti, maestri d'usura, sanno benissimo che se loro finiranno per essere gli unici venditori di cibo a cui Gaza possa avere accesso avranno automaticamente sconfitto la Resistenza perché potranno affamare a piacimento la Striscia.

Per questo la 'marina' a sei punte é scesa in acqua in forze ieri scatenando un vero sbarramento di mitragliatrici e cannonate verso una flottiglia di Hasaka, i tradizionali barconi da pesca palestinesi, danneggiandone diversi. Il pescatore Mohamed Ziad Bakr ha avuto una mano letteralmente perforata da un proiettile ed é stato subito portato a riva e ricoverato nella più vicina struttura sanitaria.

Il portavoce del Sindacato dei Pescatori della Striscia di Gaza, Nizar Ayyash, ha lamentato alla Quds Press l'ennesima ingiustificata aggressione sionista contraria ai termini di armistizio dell'ultima Guerra di Gaza, terminata la scorsa estate.

1 commento:

  1. http://arabpress.eu/ribelli-siriani-ottengono-aiuto-hamas-per-costruire-tunnel/64740/

    RispondiElimina