giovedì 15 ottobre 2015

Commando siriani tendono un agguato a due importantissimi leader takfiri di Ahrar Sham e li eliminano col loro seguito!

Confermando l'estrema importanza delle unità speciali e delle tattiche non-convenzionali nel tipo di guerra che da quasi cinquanta mesi sta travagliando la Siria, un'unità delle forze speciali di Assad, allertata dai servizi segreti su tempi e luoghi dello spostamento di due importantissimi leader della formazione takfira 'Ahrar Sham' (uno dei più importanti alleati di Al-Nusra), é riuscita a infiltrarsi profondamente nel territorio controllato dai terroristi e a tendere un agguato al convoglio degli estremisti.
I commando si sono sistemati lungo la strada tra Burj al-Qai e Al-Samalil, minandone un vasto tratto e sistemando mitragliatrici e tiratori scelti in posizioni accuratamente selezionate e mimetizzate; quando la carovana di motociclette, fuoristrada e furgoncini che trasportavano i leader terroristi si é finalmente materializzata, ciascun mitragliere, cecchino, geniere ha atteso il momento più propizio prima di premere il grilletto o far brillare le cariche.

Il capo di Ahrar Sham Omar al-Khoder e il suo comandante militare, il ceceno Abdullah Barakat, anche detto Abu Anas sono morti insieme senza aver nemmeno capito cosa li ha uccisi; il resto del loro convoglio é stato eliminato con calma dai militari siriani che lo hanno preso in un micidiale fuoco incrociato.

5 commenti:

  1. Forte esplosione a latakia ansa cita ....ma ....

    RispondiElimina
  2. I Ceceni per bene stanno con Achmad Kadirov e non con i mercenari tagliagole drogati e senza Dio.
    Abdullah Barakat non ha avuto "baraka" ah ah ah ah
    Ivan

    RispondiElimina
  3. Con la supervisione del gruppo Wympel?

    RispondiElimina
  4. Mi auguro che presto un Tribunale Internazionale possa finalmente giudicare i veri responsabili di queste carneficine denominata primavere arabe. Responsabili che tutti conoscono, Barak Obama, Netanyahu, Sarkosi, Merkel, Cameron, insieme all'esercito di primi ministri lecca..uli che li seguono.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come puoi sostenere questo, se il tribunale internazionale, insieme ad altre istituzioni internazionali, è palesemente sotto controllo americano?. Se il tribunale internazionale facesse davvero il suo lavoro, seriamente, allora a quest'ora dovrebbero essere in CARCERE A VITA, gente come Kissinger e Brzezinsky (forse i due che hanno avuto maggior peso nelle politiche estere imperialiste americane) Negroponte, Reagan, Margaret Thatcher, Nixon, Bush (padre e figlio), lo stesso Obanana, Sarkozy, Tony Bleah, il defunto Sharon, Olmert, Netanyahu, e in generale tutta la dirigenza sionista dalla sua creazione in poi e tantissimi altri. Il tribunale internazionale giudica solo i nemici degli Usa, o ex alleati che non rigano dritto o che sono diventati scomodi per vari motivi da supportare (come Manuel Noriega, il cui coinvolgimento da leader di Panamà, con i Clinton e la Cia nello smercio internazionale di cocaina, non è certo un segreto).

      Elimina