lunedì 12 ottobre 2015

AGGIORNAMENTO: Kafr Naboudeh e Kafr Zita ancora contestate, continui raid aerei russi sulle posizioni!

Nonostante le durissime perdite inflitte loro nel corso di 48 ore di combattimenti quasi continui i terroristi wahabiti di Al-Nusra e Ahrar Sham non hanno ancora esaurito le loro risorse e, approfittando di un momentaneo riflusso nel corso delle operazioni, sono riusciti a riprendere il controllo di Kafr Zita e di parte di Kafr Naboudeh.

Siamo totalmente certi che tale 'inciampo' che arriva dopo un'avanzata di chilometri che ha visto le posizioni takfire cadere come birilli una dopo l'altra di fronte alle truppe siriane non sia altro che un incidente isolato che verrà presto rettificato.


Ne approfittiamo per esprimere tutta la nostra ammirazione ai piloti dei Mi-24 russi che hanno proseguito le loro incursioni fino oltre il tramonto per permettere ai loro camerati siriani di indietreggiare ordinatamente e sistemarsi a difesa nelle posizioni più vantaggiose.

9 commenti:

  1. Questa prima fase dell'offensiva siriana-russa sta portando da un lato discreti successi, dall'altro ingenti perdite umane e materiali...sarà una lotta dura e sanguinosa...i terroristi si faranno massacrare piuttosto che arrendersi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è così semplice. E non bisogna fare di tutta l'erba un fascio. Abbiamo già numerose volte ricevuto notizie di gruppi di scimmie, anche piuttosto cospicui, che di fronte a morte certa si arrendevano alle Forze Armate Siriane, oppure di varie fazioni che arrivano ai ferri corti tra loro per (ormai pochi) qualche carico di rifornimenti. Sappiamo anche benissimo delle pratiche basate sul terrore e l'intimidazione, per cercare di mantenere i ranghi all'interno, così come sappiamo bene di come siano tutt'altro che rari i casi di scimmie che di fronte a morte certa, rifiutano di eseguire gli ordini dei loro capi, e di come la "polizia interna" dell'Isis (veri e propri infami bastardi) uccida (ormai a ritmo molto alto) chiunque sia anche solo in odore di fuga o insubordinazione. Insomma, basta, davvero, con questa pseudo propaganda in cui si dipingono i terroristi come disposti a farsi ammazzare piuttosto che arrendersi. E poi, non cambia nulla se si fanno ammazzare di proposito piuttosto che arrendersi, o meno... tanto moriranno comunque in tutti i modi.

      Elimina
    2. Beh,il primo commento sembrerebbe usare le stesse parole speranzose degli apparati israeliani. Netanyahu inzia a cagarsi nelle mutande,parlando del Golan suoi eventuali confini in pericolo ahahahahahahahahahaha ......

      Elimina
  2. Notizia della buonanotte: sono arrivati in Siria sistemi di difesa per i carri armati siriani, in modo tale da non essere colpiti dai stramaledettissimi Tow...non conosco i dettagli tecnici, ma è una grande notizia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie della notizia! speriamo domani si sappia di più ...anche il nome di questi sistemi magari!!!!!

      Elimina
    2. era ora,ragazzi,grazie degli ottimi aggiornamenti
      W L'ASSE W L'INTESA

      Elimina
  3. Ho ascoltato adesso che da New York arriva la notizia che Obama sta inviando ai ribelli migliaia di tonnellate di armi e migliaia di missili anticarro.
    La situazione in Siria avrebbe potuto normalizzarsi in poche settimane.
    Adesso altre centinaia di migliaia di profughi potranno partire verso l'Europa.
    E l'Europa che fa ? Silenzio completo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sparate di propaganda...sono quasi 5 anni che americani ebrei e beduini del petrolio inondano i terroristi di armi, non hanno mai smesso...Obanga cerca di impaurire Putin con questi annunci ma non ha ancora capito con chi ha a che fare

      Elimina
    2. Arrivano messaggi ( all'apparenza ) contrastanti ?

      https://aurorasito.wordpress.com/2015/10/10/obama-se-ne-esce-dalla-guerra-civile-in-siria/

      https://aurorasito.wordpress.com/2015/10/11/il-piano-degli-usa-per-attaccare-la-russia-in-siria/#comments

      Elimina