mercoledì 14 ottobre 2015

Ecco le immagini dei miliziani sciiti irakeni che combattono in Siria a fianco di Esercito, NDF, Hezbollah e IRGC!

Nella giornata di ieri abbiamo diffuso la notizia che circa un migliaio di combattenti sciiti irakeni si stavano spostando verso Aleppo per coordinarsi con un contingente di Hezbollah reduci dalla liberazione di Zabadani e con alcuni ufficiali dell'IRGC iraniana per preparare una nuova offensiva, probabilmente volta alla liberazione di Nubbul e Zahraa.
Siccome qualcuno ha espresso dubbi riguardo la veridicità di tale aggiornamento pubblichiamo a suo beneficio queste foto che testimoniano chiaramente la presenza di combattenti irakeni in Siria; costoro, dopo avere difeso mirabilmente il santuario di Sayyida Zeinab presso Damasco (Liwaa Fadl abu al-Abbas) si sono spostati a Nord per prestare diretto aiuto agli Sciiti siriani asserragliati da anni nei due abitati, che hanno resistito stoicamente a ogni tentativo di assalto takfiro.


Questi combattenti incarnano a pieno lo spirito di Asse della Resistenza, secondo il quale ogni paese sottoposto alla violenza terrorista takfira deve venire sostenuto da tutti gli uomini abili, che siano nativi di quello o meno; per questo in Siria sono presenti anche militanti di Hezbollah ed istruttori e ufficiali dell'IRGC iraniana.

2 commenti:

  1. GRANDE è l'ASSE,con questo spirito di fratellanza e milizia,diventerà uno strumento di difesa e stabilità invincibile.
    W L'ASSE W L'INTESA

    RispondiElimina
  2. Sbaglio, o i fucili da cecchino che hanno i due soldati a sinistra della seconda foto, sono Dragunov?

    RispondiElimina