lunedì 12 ottobre 2015

Massacro di takfiri davanti a Deir Ezzour! I comandanti terroristi mandano i loro uomini al macello!

Una vera e propria strage si é consumata nelle ultime 48 ore intorno alle posizioni dei difensori di Deir Ezzour e del suo strategico aeroporto; per fortuna é stata una strage di ratti takfiri dell'ISIS.

Con i bombardamenti russi e siriani che demoliscono a velocità sempre maggiore le infrastrutture del miserabile 'califfato' tra Raqqa e il confine irakeno ai comandanti del 'Daash' non é rimasta altra opzione che lanciare cariche forsennate contro gli obiettivi che sfuggono loro da anni, nella speranza di prenderli con la forza della disperazione.

Purtroppo per loro, la ormai cronica mancanza di veicoli armati per sostenere l'impeto delle fanterie e di altri mezzi da trasformare in autobombe ha trasformato simili assalti in scene degne delle peggiori battaglie cadorniane sull'Isonzo, con dozzine di uomini a piedi che venivano falciati dalle mitragliatrici siriane adeguatamente appostate in modo da sovrapporre i loro archi di fuoco in vere e proprie 'camere della morte' degne della mattanza dei tonni.

Tra Al-Jafrah, Al-Muriyah e la fascia esterna delle difese dell'aeroporto, più di cento terroristi sono stati abbattuti e molti altri feriti e incapacitati. Quando le colonne dei takfiri si sono finalmente ritirate sono state incalzate dal tiro delle artiglierie della 17esima Divisione e dai jet che é stato possibile richiamare al loro inseguimento.

10 commenti:

  1. ma quanti sono nella zona? si può fare qualche ipotesi?Sono solamente nella zona dell'aereporto oppure si dovranno sloggiare anche casa per casa a Deir Ezzour?
    Come è noto Deir Ezzour è un crocevia di strade importanti fra Raqqua,ed il confine con l'Iraq!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà dove è finito quel cazzaro di " Grande Andrea " ???

      Sta organizzando l' offensiva dell' Isis a Deir Hezzour ?

      Ce lo aveva promesso....

      Elimina
    2. ahahahahah...........caro Decio,ma che vuoi che organizzi......ormai in Siria e Iraq....è una questione di tempo,ma la partita per i pidocchiosi barbuti e sostenitori vari è GAME OVER!!!!!!!!!!!

      Elimina
    3. Quale offensiva su Deir Ezzur? Aveva previsto l'offensiva finale su Damasco, se ricordate!!

      Elimina
    4. Già... ma probabilmente era sotto l'effetto di dimetiltriptamina tagliata male...

      Elimina
  2. Posso chiedere la ragione dietro la scelta di Kahani di disinteressarsi completamente all'attuale insurrezione palestinese? Ancora rancori con Hamas? In tutto il mondo arabo, sono gli unici che attualmente piantano coltelli nel petto dei sionisti.......e non è poco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro amico, Kahani é una persona sola, se venerdì é andato in trasferta per parlare a Reggio Emilia avrà dovuto programmare in anticipo gli articoli per quella giornata e per quella successiva e poscia avrà dovuto fare i salti mortali per tenere dietro allo sviluppo di tutte le situazioni del Medio Oriente...evidentemente ha dovuto fare delle scelte...siamo certi che quando potrà tornerà a occuparsi di più questioni possibile...

      Elimina
  3. Hamas è infiltrata dagli israeliani in modo pesantissimo e pertanto non è affidabile, dispiace che coraggiosi ragazzi palestinesi ne paghino il prezzo con la vita.
    Ricorda un poco la storia delle mitiche infiltrazioni poliziesche dei gruppi dell'ultra sinistra e degli anarchici, dove in una riunione al grido di "brigadiere!" si voltarono circa la metà dei partecipanti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io penso preoccupato che nella seconda intifada interi quartieri di Gaza furono fatti saltare in aria dagli israeliani.Non so dove sia andata la gente che vi abitava,penso però che quei quartieri non siano stati ricostruiti in così poco tempo ed una terza intifada come qualcuno vorrebbe porterà alla distruzione di altre strutture!
      Hamas e soci non mi sembra abbiano la possibilità di battere gli israeliani.
      Per obbligare gli israeliani a togliere le tende dai territori occupati, non sono sufficienti i missili e le pugnalate..ci vuole altro! Russia, Iran ed Hezbollah sono pesantemente impegnati a risolvere il problema siriano,e ci vorrà ancora parecchio tempo,poi occorrerà comprendere se hanno intenzione ad impegnarsi per la Palestina.( con uomini e mezzi militari)..come è noto Hamas è solo una parte dei palestinesi!

      Elimina
    2. Hamas = ramo Palestinese dei fratelli musulmani. Come si può sostenere la resistenza ad un nemico da parte di un oganismo (Hamas) che è pesantemente infiltrato proprio dal nemico?

      Elimina