lunedì 19 settembre 2016

Arrivano cinque elicotteri da combattimento a Deir Ezzour per tenere in scacco i takfiri dell'ISIS!

Le forze dell'Esercito Siriano, delle sue milizie ausiliarie (NDF e Brigate Baath), dei suoi alleati (Hezbollah e volontari irakeni), nonché i volontari dei clan e delle tribù sunnite locali, hanno serrato i ranghi riorganizzandosi e intensificando la vigilanza contro nuovi possibili attacchi takfiri contro Deir Ezzour, tenendo conto del precedente creato dal recente bombardamento americano.
Inoltre cinque elicotteri da combattimento sono stati inviati all'aeroporto militare della città, per migliorare le capacità di intervento rapido delle forze regolari contro gli estremisti del 'Daash', mentre sono state velocizzate e messe in priorità assoluta le manovre preliminari per il trasferimento a Deir Ezzour di importanti rinforzi annunciati negli scorsi giorni.

Il Comando Siriano ha confermato che tutte le posizioni messe in pericolo dal tentativo di avanzata dell'ISIS dopo il raid aereo dei quattro jet americani sono state difese con successo grazie alla prontezza e allo spirito di sacrificio di truppe fresche che si sono lanciate a occuparle, incuranti della possibilità di nuovi attacchi aerei dell'USAF.

37 commenti:

  1. La cosa più importante da chiarire, a mio avviso, una volta per tutte è che non è possibile non solo fare differenziazioni tra bande di sub-umani sul territorio Syriano ma neanche pensare che sul terreno agiscano da soli, analizzando le capacità dimostrate in quasi sei anni di feroci battaglie, è impossibile non riconoscere che sono guidati da professionisti della guerra, nonchè tecnici degli armamenti, tali professionisti sono specialisti miltari forniti da usa, nato ed isisraele, gli interventi diretti della coalizione a guida usa come quello contro il SAA a Deir Ezzor, probabilmente sono resi necessari dall'esigenza di protezione nei riguardi di ufficiali o comunque personaggi che in alcun modo debbano correre il rischio di essere catturati (vivi) e poi interrogati dai Syriani, con i sub-umani non si corre rischi essendo votati al suicidio, ma con ufficiali di qualche esercito europeo, oppure americani o sionisti i danni collaterali potrebbero risultare enormi proprio nelle pubbliche opinioni occidentali, inficiando così un consenso alla guerra concesso solo per via di una falsa informazione e basato su motivazioni inesistenti o fasulle, quanto sta accadendo ad Aleppo con due o trecento ufficiali nato intrappolati nell'assedio della parte est non è da considerare episodio isolato ma semmai tipico della sporca guerra di aggressione dell'occidente sionista e dei suoi alleati-vassalli contro il Popolo Syriano, non ho menzionato, va da sè, elementi sauditi o di altri paesi del golfo perchè troppo incapaci militarmente e aggiungerei persino ridicoli, mentre i membri dell'esercito o dei servizi turki sono un'ulteriore altra questione perchè facilmente mimetizzabili essendo sul campo da prima della guerra e comunque buona merce di scambio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra la ridda di ipotesi scatenata in questi due giorni, Le Sue mi sembrano tra le più verosimili... Non ci si espone ad una "escalation" del conflitto solo per pura vendetta... Avevano uomini e reparti interi da salvare

      Elimina
    2. I terroristi vengono regolarmente avvisati dei raid russi e siriani dagli americani, la questione è stata sollevata dai russi

      Elimina
  2. Gianus il suo commento è un insieme di notizie reali ed immaginarie,perchè non scendere in terra e guardare le cose senza paraocchi propagandistico?
    Mandare aiuti a Deir Ez zour è cosa saggia,però non dimentichiamo che per ogni uomo sul terreno occorrono cibo e munizioni...non so da dove le inviino,ma fai conto cosa significa 2 pasti e munizionamento giornaliero per 1000 uomini..occorre una bella logistica in aggiunta a quella esistente!Anche gli elicotteri hanno necessità di manutenzione e di armamento..
    Uno sforzo logistico notevole da non dimenticare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. embè che c'azzecca con quanto scritto da gianus? pietro

      Elimina
    2. Sono militari di professione, le battaglie sono ben studiate compresa la logistica

      Elimina
    3. Esiste un ponte aereo che rifornisce la città di Deir-Ezzor da diversi mesi, ed è proprio sulle alture che controllano tale areoporto che è stato fatto l'attacco per favorire daesh, perchè preso il controllo di tali alture sarebbe stato interrotto il ponte aereo, che ricordiamoci è vitale per le decine di migliaia di persone assediate in città, non solo per mille soldati con due pasti al giorno. Ma la questione che ho cercato di porre con il mio post riguarda ben altro e cioè chi fornisce, anche sul campo, intelligence e guida ai combattenti sub-umani, perchè io continuo a ritenerli incapaci di operazioni militari degne di nota, a maggior ragione in quanto consumatori incalliti di captagon.

      Elimina
  3. Speriamo bene, non sono esperto ma mi sembra che questi elicotteri siano vulnerabili ai missili dei terroristi

    RispondiElimina
  4. Complimenti Suleiman per il blog, sei un guerriero della verità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per l'apprezzamento, messaggi come il tuo mi danno la forza per andare avanti

      Elimina
  5. Ammettendo che ci siano decine (se non centinaia) di ufficiali nato camuffati nei ranghi dei barbuti, e vista la situazione sul campo che appare volgere rapidamente al peggio, perché non impiegare la tregua per farli esfiltrare salvando almeno la narrativa ufficiale? Se non lo hanno fatto significa che hanno ancora speranza di rovesciare le sorti della battaglia? Reginald

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ad anonimo 19 settembre 2016 13:22, è una buona domanda a cui non sò dare risposta. Mentre l'invio di 1000 uomini a Deir-Ezzour comporta uno sforzo notevole (però necessari anche per ciò che è accaduto), i 5 elicotteri da combattimento, sì che possono essere abbattuti dai barbuti, ma è una guerra, inoltre essi faranno in modo che l'aviazione siriana e russa siano poco impegnate a Deir-Ezzour stessa, dato che i ciabattini vengono avvisati del loro arrivo. Ci sarebbe, da inviare(anche una sola unità) un aereo corazzato per attacco al suolo, facsimile dell''A-10, direttamente dalla Russia. Questo sarebbe un buon segnale pe gli attori in scena (e l'invio degli elicotteri e forse di qualche aereo, limiterebbe sicuramente l'invio dei rinforzi)-

      Marcus Claudius Marcellus

      Elimina
  6. Gli Usa stanno portando il medioriente nel caos. Israele era geopoliticamente sotto scacco,ma cmq Hezbollah ed altri sciiti annienteranno lo stato sionista. Tanto gli infami israeliani sono i primi che credono nella legge del più forte,ben gli sta se le masse sciite premono contro uno stato fasullo e criminale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Istraele non andava nemmeno creato. potevano farlo nell'antardide se proprio volevano dargli un pugno di terra.cani rognosi, loro e gli americani, europa schiava...preferisco mille assad, se potessi lo farei re del mondo.

      Elimina
  7. ultimissime notizie, sembra che gli f16 che hanno attaccato l'esercito siriano, fossero danesi, che sono pronti a scusarsi per l'accaduto, lo stesso fanno gli australiani, dal che si deduce che i restanti aerei erano i loro, in conclusione, i discendenti di bagasse ( prostitute) ladri ed assassini che hanno colonizzato l'america, hanno mandato allo sbaraglio i loro alleati, perchè avevano paura di una reazione russa, che avrebbe abbattuto gli aerei,bisogna avere il cuore nero come il catrame e la merda al posto del cervello per commettere simili azioni, chissa se i camerieri al servizio usa ci penseranno un pochino prima di imbarcarsi in simili avventure. pietro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi gli americani sono innocenti?ma per favoreeee

      Elimina
    2. Penso, visto che hanno rivendicato sia Inglesi,Australiani, Danesi e forse anche i Tedeschi, gli A10 sono solo Usa-Regime, rimangono solo 2 o 3 F16 da testimonianze e sono in troppi, credo sia un messaggio per Putin, "attento che ci siamo anche noi".
      Maledetti siano tutti i Nazi Sionisti e i suoi servi.
      Wa

      Elimina
    3. se ci fossero nazisti o fascisti sicuramente sarebbero con Assad, non dire bestemmie come nazisionisti che il nazismo andava contro l'imperialismo, non misciate parole di cui non conoscete il significato.sionisti e basta. ebrei bastardi e basta. lasciamo stare fascismo e nazismo che qui non centrano un beneamato cazo.

      Elimina
    4. Il nazismo "andava contro l'imperialismo" inglese perché' voleva creare un proprio imperialismo anche peggiore, ossia schiavizzare l'intera Europa slava e la Russia, che Hitler considerava popoli inferiori.

      Elimina
  8. qualcuno è in grado di spiegarmi come sia possibile che i ribelli in aleppo circondati a 360 gradi, da migliaia di uomini appartenenti all'esercito arabo siriano, riescano ad essere riforniti di armi e viveri, in quantita industriale,
    un dubbio mi sorge spontaneo, non è che qualche reparto fa il doppio gioco?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. una sacca in una citta non dura qualche giorno, leggete delle varie sacche nella seconda guerra mondiale.

      Elimina
  9. Ho visto le cazzate che spara GiuliettoChiesaGranMenagramo,velatamente spara bordate contro la Russia e come si sente a suo agio nel mainstream che tanto finge di disprezzare.
    Mazzucco,Chiesa,Grillo,ecc. sono come tanti mucchietti della stessa merda..... che disperazione.
    Wa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BRAVO WA!!!!

      Allora quello che scriviamo io e Tovarish A. Lattanzio viene letto e capito da qualcuno!

      Pensare che chiesetto giulsa sia in qualche modo "antisistema" è una vera propria allucinazione, un viaggio lisergico che nemmeno aldous huxley con gimmòrrison e tutti i doors...

      Elimina
    2. L'attacco con insulti a Massimo Mazzucco, un giornalista coraggioso e sincero, mi rattrista enormemente.
      Marco

      Elimina
  10. anche in Iraq gli USA si sono ripetuti. http://www.lantidiplomatico.it/dettnews-unaltra_prova_che_i_jet_usa_distruggono_un_deposito_di_armi_delle_forze_popolari_irachene_che_lottano_contro_lisis/82_17111/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quale sorpresa?
      non è piu un segreto x nessuno che dietro i terroristi ci sia lo zio sam,

      Elimina
    2. Falso. La stragrande maggioranza delle persone non si pone neanche il minimo dubbio. O preferisce non pensarci.

      Elimina
  11. E' necessario che alla PRIMA OCCASIONE venga abbattuto un AEREO SPIA AMERICANO ORION o KC-135 con una ventina di tecnici a bordo, se poi si riuscisse ad abbatterne due in un colpo sarebbe il massimo.
    Le tracce radar dimostreranno che violavano la sovranità Russa e/o Siriana, abbatterli sul Baltico od in prossimità della Crimea sarebbe un di più e scalderebbe i cuori.
    Smiert amerikansky!
    Ivan Demarco Orlov

    RispondiElimina
    Risposte
    1. stanco di vivere? parrebbe di si,
      tanto vale infilare una termobarica sul pentagono,

      Elimina
    2. Del pentagono non ho parlato, nel caso dovesse diventare un "blanco" niente termobariche ma una modesta testata di Topol da 10 MT visto che i "Satan" da 20 MT sono riservati alle grandi aree urbane.
      Un KC-135 è già stato costretto ad atterrare ad Hainan dai Cinesi che hanno anche perso un J-10 ed un coraggioso e bravo pilota, il fatto che sia riuscito ad atterrare il KC-135 è stato assolutamente casuale perché i Cinesi avevano messo in conto un abbattimento.
      Ivan non è stanco di vivere anzi! Ma non di vivere per vegetare e se necessario sulla bilancia si mette il necessario, i bastardi prepotenti ogni tanto vanno schiaffeggiati.
      Ivan

      Elimina
  12. concordo con anonimo 1735,l'escalation a chi butta giu' piu' aerei con gli Yankee sarebbe una follia,solo la deterrenza nucleare russa li fa stare buonini,ma cio'non gli impedisce di colpire in modo convenzionale sui piu' deboli sentendosi piu' o meno impuniti...in caso di attacchi sulle loro truppe(non importa se giustificati o no,ed in territorio straniero senza invito),metterebbero su
    un tale putiferio fra sanzioni,richiesta di pronta reazione,il tutto supportato dai governi vassalli di mezzo mondo,con totale inganno dell'opinione pubblica,demonizzando il folle Putin....Cio' li autorizzerebbe ad accellerare con ancora meno opposizione tutti i loro piani di ridispiegamento tutto attorno alla Russia,trascinando noi nella loro
    criminale follia...meno male che Vladimir ha i nervi saldi,come si e' visto con i turchi,non e' debolezza,credetemi,sa distinguere tra cio' che vorrebbe fare e cio' che la realta' del momento consiglia....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'uso dei missili Kalibr in Siria non è necessario tatticamente, ma inevitabile per togliere dalla testa degli USA di attaccare la base di Hmeimim con missili partenti dall'Arabia saudita o simili paesi seminatori di terrorismo.

      Elimina
  13. Ivan,credo che l'esercito siriano accetti ben volentieri volontari....

    RispondiElimina
  14. Diciamo che avere la presenza di velivoli in qualsiasi zona possibile( non importa di che tipo e vulnerabilità ...quello è un altro discorso) non permetterà più di "confondere" la coalizione USA, il che ....
    George

    RispondiElimina
  15. Le bugie hanno le gambe corte . . https://www.youtube.com/watch?v=q8Ncxc3BrhU&feature=youtu.be

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quanti aerei hanno partecipato ai raid.
      Gli australiani,gli inglesi,i danesi, manca che si susino i marziani e poi siamo al completo

      Elimina