giovedì 20 ottobre 2016

Alcuni terroristi di Ahrar Sham abbandonano Aleppo Est e parlano di sparatorie tra gruppi takfiri!

Abbiamo il piacere di presentare al nostro pubblico due foto esclusive per l'Italia, che raffigurano tre membri dell'organizzazione terrorista Ahrar al-Sham che sono riusciti, pur feriti, ad attraversare il corridoio umanitario di Bustan al-Qasr e ad arrendersi alle forze siriane, accettando l'offerta di cui abbiamo già parlate in precedenti articoli.

Le immagini in questione dimostrano NEI FATTI che le forze armate siriane sono pronte a mantenere la parola data, persino nei confronti di ex-membri di organizzazioni terroristiche, e speriamo che possano servire a convincere altri takfiri, magari militanti che non hanno compiuto crimini contro la popolazione, a imitare questi tre ex-takfiri.

Inoltre, i tre hanno riferito agli ufficiali siriani che nella parte occupata di Aleppo frange estremiste di organizzazioni jihadiste tengono in scacco con le armi non solamente la popolazione civile, impedendole di rispondere agli appelli governativi per l'evacuazione dei quartieri del Centro-Est, ma addirittura aprendo il fuoco contro gruppi armati che vorrebbero uscire e consegnarsi alle autorità.

4 commenti:

  1. secondo notizie russe queste emerite teste di cavolo ( per non dire altro!) pare che abbiano aperto il fuoco contro una colonna di 8 camion della Mezzaluna Rossa che portavano soccorsi alla popolazione di Aleppo, bloccandola.
    Ma la sospensione di combattimenti non era concordata?
    Tempo fà si sosteneva che non doveva essere concessa alcuna sospensione,adesso viene effettuata....Come è possibile aiutare la popolazione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In un articolo precedente, un paio di giorni orsono il sig. Kahani ne dava notizia.
      W

      Elimina
  2. Ecco, una bella ambulanza a benzina, con il tubo di scappamento all'interno. Qualche kilometro e tre takfiri nella sabbia a marcire.

    RispondiElimina
  3. All'interno ci manchi tu!!! Appena la gentile signora Clinton sarà eletta Presidente, l'FBI o la CIA ti faranno assaporare l'odore di benzina. Sei classificato presso l'Ambasciata USA di Roma quale ingaggiatore di Killer!!!
    Non sorci verdi, ma sorci con le stelline. Il tuo spirito di rapa ignorante svanirà come " rosina al sole"! Non vorrei essere nei tuoi sudici panni!!! Marcirai in una qualche discarica. Ricordati del bullo italiano in Egitto!!!

    RispondiElimina