lunedì 17 ottobre 2016

Attacchi terrestri ed aerei respingono indietro i takfiri del Daash che assediano Deir Ezzour!

Una serie di intensi assalti terrestri validamente sostenuti da jet cacciabombardieri dell'Aviazione Siriana, alcuni dei quali (addestratori tattici L-39 di fabbricazione cecoslovacca) decollati dallo stesso aeroporto militare della città, hanno ottenuto il risultato di respingere indietro i gruppi di terroristi dell'ISIS che assediano il capoluogo della Provincia di Deir Ezzour, nell'estremo Est della Siria.

Il principale attacco da terra si é verificato nel quartiere di Al-Haweiqa, dove i takfiri del sedicente 'Stato Islamico' hanno dovuto abbandonare molti isolati, perdendo aree che dominavano da molte settimane, bombardamenti aerei invece hanno colpito le zone di Albu Ghouz, vicino ad Albu Kama, i dintorni della Rotonda Panorama, Mouhassan, Albu Leil e Al Jafra.

Inoltre, durante combattimanti nei pressi di Mariyeh un famigerato leader del "Daash", Abu Mohajer Maghrebi é rimasto cadavere a terra, insieme a dozzine di suoi seguaci; come indicava il 'nom de guerre' anche questo terrorista proveniva dal Nordafrica e non aveva nulla a che fare con la Siria o il suo popolo.


12 commenti:

  1. malgrado la stampa occidentale ignori costantemente che i leaders sul campo dell'aggressione alla Syria siano non Syriani, sempre più persone abbandonano i media stufi delle balle che raccontano e delle notizie importanti che nascondono.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certamente sono sempre più coloro che si rivolgono ai cosiddetti siti alternativi per informarsi ma sono ancora troppi quelli che attingono al mainstream. Cerchiamo anche noi singoli di diffondere la verità tra i nostri conoscenti.

      Elimina
  2. con tutto il concime umano che rimane per terra nei prossimi anni in siria si faranno raccolti di ortaggi / fritti davvero strepitosi!!! prosit!!

    RispondiElimina
  3. Poi mi fa rabbia come su quei cazzo di telegiornali televisivi si cominci a far gran voce dell'attacco a Mosul (come se non facesse anche questo vittime civili). ALlora l'attacco ad Aleppo è demonizzato, l'attacco a Mosul è visto come l'inizio del campionato. Io non ce l'ho coi politici, anzi io ce l'ho con gli italiani deficenti, svogliati e scansafatiche che aspettano le notizie o gli eventi come gli uccellini aspettano il cibo. Ma mi credete che farei piazza pulita di molti italiani? Come odio l'italiano cazzo...

    RispondiElimina
  4. Anonimo io non me ne vado, in caso elimino e resto. Ma forse anche qui verrà il momento di aggiustare le cose nell'unico sistema che l'uomo imbecille conosce. Il Bastone.

    RispondiElimina
  5. ma chee cavolo di lavoro fai che conosci solo italiani da bastonare o da prendere a calci?
    Ti ho già chiesto la medesima cosa tempo addietro,e mi sono preso un mezzo sfottò da un lettore che ti considera ormai "fuso" e irrecuperabile!

    RispondiElimina
  6. il "lettore" persiste nella sua analisi. Macor e' demente. Una persona normale non puo' odiare in tal modo i suoi connazionali!!!

    RispondiElimina
  7. invece non è così anche io odio la maggior parte dei miei connazionali e ti assicuro che sono una persona normalissima

    RispondiElimina
  8. boh,certo ciascuno è padrone di vivere come vuole,ma non mi sembra un bel vivere "odiando" gli altri!
    Auguri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il grande psicoanalista e sociologo Eric Fromm ritiene che l'umanità tenda più verso l'odio che l'amore!
      Penso che Macor e Zanello siano succubi non da un odio attivo ( dovuto e un'ingiustizia o attacco subiti), ma dall'odio quale PECULIARITÂ DEL CARATTERE, trovando soddisfazione nell'odiare. Una specie di masturbazione mentale.
      Di solito l'odio verso il COMUNE NEMICO è alla base dell'unità ideologica di una nazione.
      UMBERTO ECO fa derivare la bassa Unità dell'Italia dall'assenza di una comune civiltà nemica storica. Se Umberto avesse letto il nostro sito si sarebbe accorto che esistono altre cause! L'ODIO FRA GLI ABITANTI!!!! Vedi Macor, che regolarmente innalza un inno all'odio verso gli italiani ( se non sbaglio inneggiava anche all'Isis per far fuori i soldati italiani in Libia o agli spiriti ultraterrestri per cancellare l'umanità), Zanello, e quel sgm che odia i soldati meridionali!

      Elimina
    2. Corr.: non attivo ma "reattivo"

      Elimina