martedì 29 novembre 2016

Rappresentativa di studenti siriani si piazza seconda alle Olimpiadi Robotiche di Nuova Delhi!

A Nuova Delhi, dal 25 al 27 ultimi scorsi, si sono tenute le manifestazioni del WRO 2016, le Olimpiadi Mondiali di Robotica, dove centinaia di delegazioni di giovani di tutto il mondo, suddivisi in tre fasce d'età, si sono sfidati tramite le loro creazioni meccaniche ed elettroniche in tutta una serie di competizioni tra cui la popolarissima "Coppa del Mondo di Calcio Robotico".

Un nostro contatto ci ha informato accludendo questa foto che una delle rappresentative siriane, a vedere i visi si direbbe quella delle scuole medie superiori, si é classificata SECONDA in un evento.

Purtroppo il sito web ufficiale della manifestazione non ha ancora pubblicato i risultati completi delle competizioni (organizzazione indiana...), ma fidiamo quanto prima di potere aggiornare anche questo dettaglio.

Intanto salutiamo questi giovani figli della Repubblica Araba di Siria, ragazzi e ragazze proiettati verso il futuro le cui idee e la cui voglia di lavorare studiare e scoprire saranno fondamentali per RICOSTRUIRE tutto quello che i takfiri barbuti mandati ad attaccare la loro patria hanno scioccamente tentato di distruggere!

7 commenti:

  1. Bella questa foto, evidenzia il fatto, che nonstante, i problemi all'interno, la Siria è nel consesso internazionale, e (anche con ragazzi giovanissimi), fà bella figura. Sembra quasi un augurio, per un paese normale e in pace con tutti. Passando ad altro, vorrei fare una domanda al dott. Kahani (posta già da altri, ma non ho letto risposte), ovvero: vi sono milizie cristiane che combattono in Siria, ed eventualmente la loro consistenza. Grazie.-

    Marcus Claudius Marcellus

    RispondiElimina
  2. Non è da stupirsi il fondatore della Apple è siriano di padre

    RispondiElimina
  3. http://www.tempi.it/siria-il-rebus-della-guerra-come-non-ve-lhanno-mai-spiegato#.WDxo27LhCM8
    MI SEMBRA UNA RICOSTRUZIONE ACCETTABILE ANCHE DAL DOTT. KAHANI.

    RispondiElimina
  4. Vai sul sito Ora pro Siria e cerca l'articolo: l'arcivescovo Jacques Behan Hindo spiega le dinamiche della guerra in siriana. Parla anche delle milizie cristiane.

    RispondiElimina
  5. Grandiiii! Questa è la Siria che si difende, la Siria di Assad!.

    RispondiElimina
  6. Grandissimi!I giovani sono il futuro del pianeta :) (quelli dalla parte giusta...)

    RispondiElimina