sabato 3 dicembre 2016

SFONDAMENTO!!!! Le forze siriane conquistano tutto Tariq al-Bab e dilagano oltre le difese takfire!


Poche ore fa dicevamo che un decisivo rivolgimento nella battaglia per quel che resta della "Kessel" di Aleppo Sud-Est poteva arrivare in qualunque momento e, puntualmente, esso si é verificato, grazie alla tenacia e all'ardimento dei commando della Forza Tigre e delle truppe specializzate della Guardia Repubblicana, che hanno continuato ad attaccare i terroristi trincerati a Tariq al-Bab finché questi non hanno esaurito la volontà di combattere.

Una volta sopraffatta la resistenza e occupato tutto Tariq al-Bab le forze siriane hanno iniziato a dilagare prendendo il controllo della rotonda di Helwaniyah e delle intere aree di Al-Jazmati e di Karam al-Tarrab.

Adesso quasi i tre quarti di quella che una volta era la "sacca" circondata di Aleppo Centro-Est sono stati ripresi dalle armi governative e si aspetta solo che il restante venticinque per cento cada di risulta, se lo farà con una resa generalizzata o con un duro combattimento strada per strada resta ancora da vedere.

14 commenti:

  1. Daje mò, fateje vedè li sorci verdi!

    RispondiElimina
  2. Minchia da quando i taksorci le stanno prendendo, i troll sionisti non si fanno piu' vedere da ste parti.

    RispondiElimina
  3. Vorrei avere notizia degli eventuali "consiglieri" Usa, sauditi, turchi e sionisti catturati o uccisi nella liberazione di Aleppo est ... sempre che gli stessi non se ne siano già andati alla chetichella, qualche tempo fa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nicola, i Troll prodotti dalla tua fantasia takfira, amano la Siria piu' dei soliti chiacchieroni. Se se ne stanno quieti queti significa che, o vengono bannati o hanno nulla da eccepire su quel che viene pubblicato. puoi continuare a minchiare. Anche gli asini ragliano di tanto in tanto.

      Elimina
    2. Ops mi e' smeplato di sentile un tloll

      Elimina
    3. Sono quello che ha commentato alle ore 19:45. Vorrei capire cosa centriamo io e il mio commento con i troll ...

      Elimina
    4. "Nulla da eccepire"....hahhahahha questa è troppo bella. ma che cazzo vuoi eccepire...razza di ritardati.

      Elimina
    5. Però il vizio maledetto di offendere non ve lo levate mai. Vi sentite proprio superiori come i vostri amici nazisionisti. In questo preciso contesto un pò di sano umorismo senza offendere ti era difficile?

      Tommaso Baldi

      Elimina
    6. Caro Tommaso! Chi offende chi? Penso nessuno abbia offeso, anzi in questo blog si è abituati ad altro!
      "Sorci verdi, derattizzazione"? No, anzi benvenuti!
      "Troll sionisti", no, è una realtà che esistono. La parola Troll ha perso il suo significato mutando in " gente che ama la Siria non solo come tifosi"
      "Chiacchieroni" esistono pure!
      " gli asini che ragliano" sono una cosa naturale.
      " il cazzo che eccepisce e la razza di ritardatari" Se al 2130 non viene in mente altro, benedetto sia anche lui!!!
      Tommaso, mi aiuti a trovare le offese! Grazie!

      Elimina
    7. era riferito ad anonimo 08.114 nella frase "razza di ritardati."

      T.B.

      Elimina
  4. Sono sempre quello delle 19:45. Questo mi sembra un manicomio, o un luogo infestato da troll, in effetti. Gli articoli trattano argomenti drammatici, di una guerra in pieno corso, e i commenti sono demenziali.
    Datevi una regolata ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. X 2331. ricordati che unicamente i dementi soggiornano nel manico-mio! I Troll, l'antipodo dei dementi, non possono per definitionem soggiornare nel manicomio!

      Elimina