sabato 3 dicembre 2016

Partono per Aleppo i duecento artificieri russi col loro equipaggiamento speciale!

Avevamo annunciato che lo sminamento di Aleppo avrebbe ricevuto il contributo di duecento artificieri russi dotati di quarantasette veicoli specializzati, team di cani fiuta-esplosivo e droni robotici a controllo remoto. Adesso siamo in grado di proporvi queste immagini che mostrano l'imbarco di una parte di questi specialisti su un colossale trasporto Antonov-224, in partenza alla volta della Siria.

Speriamo che le immagini diano ai nostri fedeli e affezionati lettori la misura di quanto intenso e dedicato sia lo sforzo di solidarietà russo nei confronti della Siria, che fino ad oggi si é articolato in una serie pressoché infinita di aiuti politici, economici, diplomatici, militari e umanitari.

Auguriamo a questi coraggiosi sminatori ogni successo nella loro opera, fidando che grazie al loro impegno Aleppo possa tornare quanto prima alla normalità che merita, dopo un periodo di agonia e di martirio che é durato fin troppo e di cui siamo certi che Turchia, Stati Uniti, regime sionista e regni reazionari del Golfo non tarderanno a pagare il fio.

7 commenti:

  1. la Russia si sta impegnando moltissimo in Siria,nonostante le difficoltà,però come ho ricordato a Palmyra sono stati impiegati 400 sminatori russi ,mentre per Aleppo ne sono previsti la metà.Ci sarà qualche ragione che non comprendo.
    L'area interessata e le distruzioni ad Aleppo sono molto superiori a quelle di Palmyra.
    Questo non cambia il riconoscimento del grande impegno russo!

    RispondiElimina
  2. Calduccio da quelle parti...

    Dio protegga questi valorosi soldati sperando Aleppo sia ripulita da ratti e loro merda lasciata per strada.

    T.B.

    RispondiElimina
  3. Gli Staffan de Misura (già il nome è sintomo di pasticci) chiaccherano a vanvera i russi FANNO !!! W PUTIN

    RispondiElimina
  4. gli USA hanno già riconosciuto ufficialmente che la Russia ha " vinto" in Siria e chiedono di trovare una intesa,la Russia ha già dato l'OK, però ha detto che tratterà con Trump!
    Alla faccia di Obama e amici ormai "morti"!

    RispondiElimina
  5. I Russi si stanno prendendo coi fatti quel ruolo che gli yankees hanno sempre millantato, cioè di aiutare i popoli a liberarsi dalle dittature, oggi rappresentate al meglio dagli occidentali ladri e falliti.

    RispondiElimina
  6. Grazie di cuore Volodya!!!

    RispondiElimina
  7. Grande Putin ... L Isis finanziato e diretto da americani e sionisti,foraggiato dai ratti sauditi e qairoti wahhabiti,sono stati battuti insieme a tutta quella marmaglia di finti ribelli criminali.L'unico che ha veramente combattuto questi criminali é Putin insieme a iraniani e tutti i patrioti VERI che hanno difeso la loro terra.Onore a tutti quelli che sono e sono stati dalla parte a del popolo attaccato siriano.Dio esiste e sta dalla parte degli aggrediti non degli aggressori,La Russia è ancora il baluardo contro i poteri delle multinazionali e dei servi di ogni tempo che svendono le libertà dei popolo per il loro interesse... ALP Arslan

    RispondiElimina