lunedì 15 maggio 2017

All'aeroporto di Deir Ezzour arriva la milizia assira; l'ISIS subisce nuove disfatte al Cimitero, alla Base Al-Tamin e alla Collina 17!

Centinaia di uomini della milizia assira cristiana "Gozarto Protection Force" sono atterrati a Deir Ezzour, per unirsi alle altre forze presenti nell'eroica città assediata sulla riva dell'Eufrate e contribuire così alla sua protezione dalle orde di sgozzatori del sedicente "califfato" che come gli zombie dei film horror sbavano e ringhiano ai suoi confini, ormai da anni, senza essere riusciti a compiere un passo avanti eccetto per la volta in cui furono aiutati apertamente dall'aviazione del negro della Casa Bianca.

Intanto i pochi tank disponibili per la difesa di Deir Ezzour sono stati radunati e, nel pomeriggio di ieri, hanno attaccato le posizioni del 'Daash' presso la Base Al-Tamin, infliggendo diverse perdite ai takfiri.

Bombardamenti dei jet siriani hanno colpito la zona del Cimitero (da cui i terroristi riescono ancora a lanciare razzi e bombe di mortaio alla strada che collega l'Aeroporto Militare con la città), la Collina 17 e la sede della Compagnia Elettrica.

Un bombardamento russo, invece, ha colpito Huweiqa, uccidendo almeno una decina di barbouzes terroristi.



6 commenti:

  1. Come volevasi dimostrare,l'aereoporto è perfettamente agibile!
    Grazie direttore
    W L' ASSE W L'INTESA

    RispondiElimina
  2. Con queste vittorie gli idioti della teppa khazara che occupano la Palestina, convertiti all'ebraismo poi al sionismo e prossimamente al satanismo, si stanno friggendo di rabbia

    RispondiElimina
  3. dai vediamo adesso che cosa tirano fuori dal cilidro quelli della "banda anonimi" per inconfutare.

    RispondiElimina
  4. Forze di protezione gozardo falangisti cristani in numero non rilevante ma altamente addestrati
    Arrivati la settimana scorsa in aiuto

    RispondiElimina
  5. Ad Anonimo15 mag. 2017 01:22
    Ottima l'analisi su Deir Ez-Zour, ma Raqqah, sarà assediata tra poco tempo dai curdi-amerikani, e quello che potrà fare l'SAA, sarà di evitare (e lo deve fare), che truppe dell'ISIS che scappino dalla città, si riposizionino in altre parti della Siria.
    Mentre mi rendo conto che, far partire una offensiva (verso Raqqah), da una sacca come Deir Ez-Zour (COME DETTO DA LEI), è impossibile. Quindi, (se non lo hò già detto), l'offensiva dall'interno della città assediata, deve servire solamente a porre in sicurezza l'aeroporto, e scacciare l'ISIS dalla città.
    N.B.- L'arrivo a Deir Ez-Zour, della milizia assira cristiana "Gozarto Protection Force (art. di Suleiman Kahani lun.15-05-2017 09:37), anche essa, serve a supporto di quanto detto. L'ISIS, sembra che stia arretrando nella zona del Cimitero, questo è importante, dato che tolta questa minaccia, il collegamento della città con l'aeroporto sarebbe totalmente sicuro.

    Marcus Claudius Marcellus










    Marcus Claudius Marcellus

    RispondiElimina