martedì 16 maggio 2017

La Guardia Costiera Iraniana confisca quasi sette quintali di eroina purissima al largo di Makran!

A poca distanza dalle coste della Provincia di Sistan e Balucistan, nelle acque antistanti Makran, gli uomini della Guardia Costiera della Repubblica Islamica Iraniana hanno bloccato un natante che trasportava oltre 150mila litri di carburante di contrabbando e, soprattutto, ben 685 Kg di eroina in polvere.

L'altissimo grado di purezza dello stupefacente avrebbe garantito ai trafficanti la possibilità di 'tagliarlo' molte volte fino a ottenere oltre due tonnellate di "dosi" da spacciare, con un margine di profitto che definire enorme è poco.



Il naviglio che lo trasportava era diretto ad Aqaba, l'unico porto di mare del regno ascemita di Giordania.

La destinazione giordana è interessante; come al solito gli snodi del narco-impero angloamericano sono sempre gli stati più profondamente occupati e soggetti alla presenza Usa, che in questo ruolo si sono sostituiti ai loro antesignani britannici (quelli che hanno invaso la Cina con l'oppio indiano per minarla e indebolirla, scatenando perfino guerre quando il Celeste Impero cercò di proibire il loro nefando commercio).

Del resto, anche in Europa, il canale del narcotraffico è sempre stata l'Italia, con le sue 113 basi militari Usa, dove la CIA aveva ottimi agganci con la mafia siciliana, stabiliti in funzione "antifascista" ai tempi di Lucky Luciano.

L'eroina in questione, ovviamente, proviene dall'Afghanistan, ormai da 15 anni occupato dagli Americani, sotto cui la coltivazione del papavero, prima quasi estirpata dai Talebani (una delle poche cose buone fatte da loro) é di nuovo tornata in auge, fornendo oltre l'80 per cento della materia prima che alimenta il commercio illegale di eroina nel mondo.

2 commenti:

  1. Complimenti a Marcenaro/kahani, uno dei pochi che ha capito l'essenza dello Stato yankee. Ricordo che il processo di fabbricazione della cocaina è lo stesso della coppia zucchero/melassa, usando la coca e producendo oltre alla cocaina lo sciroppo base di coca, pepsi e Royal crown ("corona reale"..il socio inglese del narcotraffico, ai tempi delle guerre dell'oppio socio di maggioranza). Le piantagioni sono tutte là, non ce ne sono in Oregon o California. . i "paramilitari di destra" che aiutano il governo fantoccio colombiano a combattere le Farc sono i mercenari di coca e pepsi, i cui azionisti sono gli junior.. i senatori della demokrazia ereditaria yankee. E in sudest asiatico a francesi o yankee non gliene fotteva niente della lotta al comunismo, quello era il triangolo d'oro dell'eroina. Come guerra a Talebani era pretesto x ripristinare piantagioni di oppio, che talebani avevano azzerato. E in kosovo hanno creato praticamente la maxipiantagione di marjuaba d'Europa. E in Bulgaria, tramite governo corrotto, hanno impiantato fabbrica di captagon.Viva gli usa e le loro guerre x la libertà di narcotraffico. .di rubare il petrolio altrui..di imporre la carta igienica verde come moneta dell'impero. .e, Last but not least, x liberarsi di scorte di rifiuti radioattivi sotto forma di proiettili di uranio impoverito

    RispondiElimina
  2. Deludente, sig. Marcenaro, l'eliminazione del mio commento dove ampliavo il suo incipit sulla natura Narco trafficante e parassita della demokrazia ereditaria yankee. Paura di fare la fine di John Kleeves,"suicidato" dalla CIA ?

    RispondiElimina