domenica 14 maggio 2017

Iniziato l'attacco finale ai distretti di Mosul ancora occupati dai takfiri dell'ISIS!

Il Generale Abdulamir Rashid Yarallah, in una recente conferenza stampa ha comunicato che a Mosul i quartieri di Al-Eraibi e Al-Rifaie, a Mosul, sono stati attaccati dalle Forze Speciali del Ministero dell'Interno, mentre il vicino distretto di Al-Ektisadieen e quello del 17 Tammuz sono stati presi di mira da una task force composta da uomini dell'Esercito e della Polizia Federale.



Il Generale ha aggiunto che "le fortificazioni dell'ISIS sono state infrante e pesanti penetrazioni sono avvenute in tutti i settori sottoposti ad attacco", ma non ha fornito ulteriori dettagli.

La battaglia per Mosul è stata iniziata lo scorso ottobre e ha avuto due fasi distinte: quella per la liberazione della Rive Gauche, ad Est del corso del Fiume Tigri, e quella successiva, ormai in fase di conclusione, per la Rive Droite, nella parte occidentale.

A Ovest del capoluogo della Provincia di Ninive le Hashd al-Shaabi sono da tre giorni impegnate a distruggere gli ultimi bastioni del 'Califfato' (operazione "Mohamed Rasul Allah 2") che, ormai, può considerarsi virtualmente estinto in terra di Mesopotamia.


3 commenti:

  1. Eliminata la creatura dei sionisti Isis, l'Iraq e la Siria diventeranno sempre più forti per riflesso naturale alle tragedie che hanno vissuto, cos'altro inventeranno i sionisti per provocare nuove tragedie?
    Il loro obiettivo era lo sterminio di questi popoli, invece nasceranno due Stati maturi e temprati, io la chiamo giustizia divina

    RispondiElimina
  2. Eliminata la creatura dei sionisti Isis, l'Iraq e la Siria diventeranno sempre più forti per riflesso naturale alle tragedie che hanno vissuto, cos'altro inventeranno i sionisti per provocare nuove tragedie?
    Il loro obiettivo era lo sterminio di questi popoli, invece nasceranno due Stati maturi e temprati, io la chiamo giustizia divina

    RispondiElimina
  3. Se avessi detto riva destra e riva sinistra non ci saremmo offesi..

    RispondiElimina