giovedì 18 maggio 2017

ANCORA UN TRIONFO per gli uomini del Generale Hassan! Conquistate Jubb Ali, Khalidiyah, Umm Nusurah e Sukkariyah!

Purtroppo l'unica cartina relativa che siamo riusciti a recuperare in tempo per battere qualunque outlet informativo italiano (e diversi stranieri) nel dare questo annuncio ha tutti i toponimi in Arabo, comunque l'ovale rosso indica Umm Nusurah, quello nero Sukkariyah e quello verde Khalidiyeh.

Queste località, insieme a Jubb Ali (con il vicino colle di Tal Hassan) sono state conquistate dalla Forza Tigre del Generale Souhail Hassan, che continua a respingere i terroristi dell'ISIS, aumentando il perimetro di sicurezza intorno alla base aerea di Jirah e premendo in direzione della Provincia di Raqqa.

Ancora una volta PALAESTINA FELIX si conferma "il posto dove andare" per ricevere informazioni puntuali, aggiornate, precise, sullo sviluppo degli eventi militari tra Siria e Irak, una puntualità e un'affidabilità per raggiungere e garantire le quali non abbiamo lesinato sforzi, stabilendo uno standard di eccellenza che lottiamo quotidianamente per uguagliare e possibilmente addirittura migliorare.

3 commenti:

  1. Complimenti per il suo lavoro di vero giornalismo, che ormai è cosa più rara e preziosa di un diamante. Spero di cuore che i già tanti 'click' aumentino sempre di più.
    Mattia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un 1000000 di GRAZIE,PALAESTINAFELIX.
      W L' ASSE W L'INTESA

      Elimina
  2. Orco una caccola di ritorno... Era troppo bello il forum lindo.

    RispondiElimina