lunedì 15 maggio 2017

Soldato siriano vince due medaglie d'oro al Campionato Mediterraneo di Kickboxing in Libano!

Mohammed Najm è uno delle centinaia di migliaia di soldati della Repubblica Araba Siriana; per mesi e mesi ha messo la sua vita in pericolo, giorno dopo giorno, affrontando la minaccia del terrorismo mercenario takfiro al servizio dell'imperialismo anglosionista.

Pochi giorni fa in Libano egli ha avuto l'onore di conquistare non una ma ben due medaglie d'oro al Campionato Mediterraneo di Kickboxing.

La rappresentativa siriana ha fatto furore, con i suoi compagni di squadra Ghanem al Laith, Ahmed al-Jabbouleh, Mohammad Hamada, Sayel Diyab e Mohammad Shamma che hanno vinto a loro volta una medaglia d'oro a testa.

L'atleta siriano Mohammed Khair Shahin si é guadagnato due medaglie di bronzo, mentre un bronzo a testa é toccato a Huzaifa Mansour, Ghanem al-Laith e, per finire in bellezza, allo stesso Mohammed Najm, che così é tornato in Siria come il kickboxer più medagliato anche in senso assoluto.

Salutiamo la sua vittoria come una testimonianza di come la Siria voglia vivere e pure tra i doveri del combattimento non scordi i valori della Vita e dello Sport!

3 commenti:

  1. Complimenti sinceri a questi soldati eroi e veri sportivi non come le nostre puttane del calcio.

    T.B.

    RispondiElimina
  2. Vorrei vedere dove andrebbero i nostri sportivi in una situazione simile ...alle maldive.

    RispondiElimina