mercoledì 3 maggio 2017

All'UNESCO la sfida è finita ! MONDO LIBERO 22 - SERVI DI SION 10!

ELENCO DEI VERMI SENZA SPINA DORSALE CHE HANNO CERCATO DI NEGARE L'EVIDENZA DELLA NATURA ARABA DI Al-QUDS!

Stati Uniti (metastasizzati di cancro sionista in ogni fibra)

Gran Bretagna (Brexit o non Brexit, Albione é sempre una filiale di Sion, dalla city al tottenham)

Grecia (oltre ad aver svenduto il paese, Tsipras gli ha anche prostituito la dignità)

Germania (un ex-grande paese, ormai svilito a postribolo a sei punte)

Lituania (un cesso chimico affacciato sul Baltico)

Ucraina (i famosi 'nazisti', si appecorano verso Tel Aviv)

Olanda (i paesi 'bassi' cadono sempre più in basso)

Togo (vabbé, fa già ridere così)

Italia (ah serva Italia, di dolore ostello...)



Per fortuna 22 paesi, tra cui Russia e Cina, hanno fatto fronte comune riuscendo a fare approvare in sede UNESCO il documento di condanna dell'opera di "giudaizzazione forzata" di Al-Quds/Gerusalemme.

Un gesto largamente simbolico, pure significativo.

24 commenti:

  1. Aspettiamoci a breve il travaso di bile sionista

    RispondiElimina
  2. Noi siamo sempre a mostrare ad i nostri"protettori"(in senso di "pappa")che siamo i piu' solerzi ad adeguarci alle loro direttive,addirittura anticipiamo i loro desideri,sperando che ci gratifichino per il fatto di essere i loro cagnolini da salotto preferiti;Siamo quelli che si tengono in casa piu'testate all'idrogeno,in culo alla costituzione(pero' le gestiscono gli americuli,siamo "solo"il campo di battaglia,che culo!)siamo i secondi(e ce ne vantiamo pure)per numero di uomini nelle missioni all'estero,per fare gli interessi di altri,anche contro i nostri,che importa,basta che la "nostra stella polare"ci gratifichi della sua approvazione,almeno quando poi c'e' in gioco l'interesse italiano i nostri pappa in cambio tenessero buoni i loro cani da cacci inglesi e francesi.....macche',loro fanno parte del club dei vincitori,noi siamo gli sconfitti e dobbiamo continuare ad ubbidire(e Germania e Giappone con noi,magari lo fanno con un po' meno servilismo,ma si sa',e' una delle nostre qualita');72 anni sono passati,quando diventeremo un paese non a sovranita' limitata?

    RispondiElimina
  3. Sionista Pezzente, oggi tutte le testate giornalistiche marcate Sion riportavano la notizia di Angelino Alfano che sta con Israele. Angelino, Angelino, che le ha perse tutte le elezioni e le votazioni, all'UNESCO oggi, al parlamento ieri, al condominio suo neppure un voto. Angelino servo di mille padroni. Israele becca schiaffi tutti i giorni a livello internazionale e cosa fa' sbandiera Angelino Alfano !!!! pezzenti, a sei punte.

    RispondiElimina
  4. La falange la dovremmo fare anche in italia per cacciare tutte le spie di Israele vergogna di questo Paese.Pupazzi di merda mettetevelo bene in testa oltre che al culo dalla Palestina sloggerete, come sloggerete dalla Galassia.

    RispondiElimina
  5. Pezzinti e fieri di essere italiani (italiano=cacca) io son Friulano che bello.

    RispondiElimina
  6. Vai Israelianoooo! vaiiiiiiii forza 4! bittati che è morbido

    RispondiElimina
  7. Caro 18:44,mi sa che la tua fedelta' va PRIMA ad isisraele e POI all'Italia,e ho gia' detto tutto

    RispondiElimina
  8. Grazie gentile redattore perché i suoi articoli, oltre a essere un alimento quotidiano per chi vuole cibarsi di VERITA', sono anche divertenti e OTTIMISTI, segni inconfondibili che sono autentici e sinceri.

    RispondiElimina
  9. Scusa 18:44,volevo scrivere 19:02...!

    RispondiElimina
  10. Cari Israeliani ho visto a Sabra e Chatila quello che sapete fare, per schiavi interposti, perché siete dei vigliacci che vi nascondete dietro i vostri servi. Il vostro esercito é una pagliacciata e se fa quello che vuole, per ora, é grazie ai vostri servi ameri-cani. Quanto durerà? Non molto a mio avviso. Sarete sommersi da una marea umana e ritornerete nei vostri ghetti a vendere stracci e praticare l'usura. Uniche arti nelle quali eccellette. Con tutto il mio disprezzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo 2144. Sei un poveraccio. I tuoi eroi eletti non sono entrati nei campi perché sono dei vigliacchi. Hanno circondato i campi mentre il loro servo Haddad ha ammazzato 3500 civili...donne e bambini sopratutto. Siete delle canaglie che vi siete inventati un "glorioso" passato del tutto inesistente come affermano anche i vostri archeologi e state ancora a rompere le palle!

      Elimina
  11. Gli israeliani stanno facendo il loro dovere, niente da dire, esattamente come i virus in natura loro sono un virus in medio oriente, e se è la volontà di Dio non si può dire nulla, ci chiede solo di lottare e i corpi sani reagiscono meglio alle infezioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono già in battaglia, i sionisti con le parole ingannano e dominano, noi con le parole lottiamo e sveliamo gli inganni

      Elimina
  12. il marcenaro sarà una nullità in strategia e tattica militare, avendo pulito cessi alla scuola di guerra di
    Civitavecchia! Ma per quel che concerne i NICK è imbattibile! Ha scaricato il christian e il gianus.
    E ne ha inventati ....vignarocca, rosumella, glavina, blugenius 83, mazzotti, michele antonio, sergio...Per non citare il macor, lo,stiticone, il,farouq, ecc. E gli anonimi!!!!! Fa imprecare il macor contro gli anonimi e poi lo veste di anonimato per attaccare i troll...che lo seppellisco dopo la prima frase! Che tristezza! Questo blog è il cesso del giornalismo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ho già detto che puoi verificare in 2 minuti il mio nominativo, ma se sei ebreo sei anche stupido.

      Elimina
  13. Vai a nanna, elemosinato, vobho già detto che avete uno "stato" solo dal 47, prima k9n ce l'avete fatta ad ottenerlo... Nevavete avuto di tempo. E nel 47 per averlo avete dovuto frignare all intero mondo. Siete degli scarafaggi e basta.

    RispondiElimina
  14. Gli eroici boys si potrebbero distrarre nell'eswtremo oriente e per Israele sarà la fine.
    Er parruca biondo è si un po coglioncello e può darsi che mangi il boccone appeso all'amo in quel di Korea.
    Questa volta però ci sono di mezzo le armi atomiche da ambo le parti, quelle russe pare che siano tecnologicamente più avanzate.
    Non è come nella guerra del 51-53 che dopo aver constatato che la loro aviazione strategica (i famosi B-29 usati per le atomiche contro il Giapone) era stata distrutta dai MIG 21 sovietici, il generale Macartur voleva impiegare le atomiche trasportandole a spalla.
    Er parruca biondo sta riflettendo parecchio e tra un po credo che vedremo scie di fumo nel cielo per qualche neurone fuso.
    Ci vuole un po di pazienza e il messia Benjamin Netanyauh (che brutto cognome di amorrita, con tutto il rispetto per gli amorriti) con i suoi accoliti, farà la stessa fine dell'altro messia Benjamin Tiberiade ed i suoi accoliti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelli che distrussero l'aviazione yankee in Korea erano i MiG-15...i MiG-21 gli fecero vedere i sorci verdi in Vietnam...

      Elimina
  15. e che erano piloti vietnamiti che sicuro non avevano l'esperienza di quelli russi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'erano i piloti russi! Un tale Kotnezub eroe dell'URSS che al suo attivo come abbattimenti aveva un po di tutto!
      - Aerei nazisti in quantità montando su varie serie di Lavokin
      - Un paio di Mustang con piloti ignoranti che fecero l'errore di attaccarlo su Berlino e non tornarono più indietro
      - B29 , F84 ed F86 abbattuti montando il mitico MIG15
      I B29 smisero di volare per timore di essere abbattuti dal micidiale pezzo da 37 mm del MIG15 e la zona di confine con la Cina divenne tabù per gli aerei assassini occidentali denominata MIG ALLEY
      I MIG21 abbattevano come anatre i Phantom americani ma il problema più grosso per i piloti merricani ahimé erano diventati i missili russi avanti di 1 generazione.
      Ma che dico?! I Russi sono ignoranti Mugik e non possono competere con i super uomini a stelle e striscie ... nei film di Holliwood.
      Ivan

      Elimina
    2. Hai ragione! Ho anche un poco di sangue mongolo, tuvano per la precisione, oltre che slavo!
      Fa attenzione che la tua testa non venga usata come un pallone in una gara tra cavalieri perché i Mongoli sono ospitali ma detestano i maleducati.
      Ivan
      P.S.
      Anonimo 12:42 tu sai cosa è un tornio? Si?! Allora torniati da un'altra parte e non rompere i torni altrui.

      Elimina
  16. Pensavo ce ne fossero pochissimi di russi sui mig15

    RispondiElimina