lunedì 1 maggio 2017

Il Vicepresidente irakeno Nouri al-Maliki incontra il nuovo ambasciatore iraniano a Bagdad!

Nouri al-Maliki é, semplicemente, il più grande politico irakeno dell'era democratica; si pensi che solamente per tentare di fermare la sua ascesa e il suo successo nel saldare la Mesopotamia con la Siria e l'Iran nell'Asse della Resistenza gli U$A hanno dovuto creare in fretta e furia l'ISIS e scatenarlo contro l'Irak sperando che questo annullasse la chiara e netta vittoria di Maliki alle elezioni politiche del 2014, che confermava l'estrema soddisfazione degli irakeni con il suo corso politico.

Ma nemmeno l'ISIS è riuscito a bloccare una figura talmente importante nel panorama politico di Bagdad, che, infatti, pur lasciando il premierato ad Haider Abadi, ha assunto il ruolo di Vicepresidente, dal quale continua, indefessamente a tessere la trama per un Irak autonomo, libero, in possesso delle sue risorse e integrato in un Asse vincente contro le forze dell'imperialismo anglosionista e i suoi lacché ikhwaniti e wahabiti sauditi e qatarioti.



Ne é eloquente testimonianza il fatto che, appena arrivato a Bagdad da pochi giorni, il nuovo ambasciatore della Repubblica Islamica Iraniana, Irak Masjedi, si sia subito affrettato a presentarsi al Vicepresidente Al-Maliki, rimanendo a lungo in colloquio con lui.

Al termine dell'incontro Al-Maliki ha emesso un comunicato nel quale ha ribadito come "fondamentale" la cooperazione Bagdad-Teheran in tutti i campi: economico, diplomatico, tecnologico, infrastrutturale e militare.

Il Vicepresidente ha ammesso che la situazione irakena e regionale "presenta ancora diverse criticità", che tuttavia, con la solidarietà tra l'Irak e i suoi amici regionali e internazionali, possono non solo venire superate con successo ma fornire anche l'occasione per decisi miglioramenti; convinzione echeggiata dal neo-ambasciatore Masjedi, che ha ribadito la totale disponibilità iraniana a continuare il sostegno a Bagdad in tutti i campi menzionati.

11 commenti:

  1. Trovo incredibile che il mullah marcenaro, noto antisionista x eccellenza utilizzi x il suo blog e x le sue deliranti crociate contro l'occidente, la piattaforma google,
    Detta piattaforma è di proprieta esclusiva di banche ed azionisti sionisti, nonche utilizzata da organi come la cia, notoriamente contro elementi dello stampo del marcenaro, a meno che! Egli stesso sia un cavallo di troia.
    Meditare gente, meditare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Com'é bravo COGLiostro il COGLionaro a ripetere indefesso
      il cognom di 'Marcenaro'.

      Perché PAOLO MARCENARO non ha paura di mettere nome e cognome sui manifesti dei suoi numerosi interventi e seminari, al contrario del COGLiostro,

      nasconditi và, COGLionaro!

      Elimina
    2. Da lettore di lunga data delle rime baciate del CORRIERE DEI PICCOLI suggerisco variatio:

      "Quant'é Bravo, Quant'é lesto
      il Cogliostro Coglionaro
      a ripeter, indefesso,
      il cognom di 'Marcenaro'

      non pertanto il nostro amico
      che in anonimo rimane
      sembra pronto, od ardito
      a svelare ed a chiarire
      le sue origini malsane!"

      Elimina
    3. BOOOOOOM!!!!!!!!!!
      SHAKALAKA!!!!!!!!!!!

      Elimina
  2. Infatti da quando hanno iniziato a perdere alcune grosse battaglie,caro Cagliostro tutta la banda politico\economica che dirige il main stream col il quale crea la realta' da fare percepire alla gente ha iniziato ad avere la coda di paglia riguardo al quel poco di informazione non controllata che puo' passare per la rete....Per adesso non sono ancora riusciti ad eliminarla,anche se si stanno dando molto da fare....Saluti

    RispondiElimina
  3. Tutte seghe mentali,la soluzione è semplicissimA,chi è interessato a queste notizie (come me)segue il sito.
    Chi ritiene siano panzane,non entri nel post. Saluti.
    W L'ASSE W L'INTESA

    RispondiElimina
  4. Mi chiedo come il direttore possa tollerare l'inneggio all' ' ASSE, dopo tutto il disastro occorso nell'ultima guerra?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' facile, basta non essere dei rincoglioniti di merda come te, e, difatti, lui non lo è

      Elimina
  5. come volevasi dimostrare il mullah capo reddatore copre di insulti chi non è allineato al pensiero unico, il suo,
    a niente valgono post concilianti, ed allora chi di tastiera ferisce di tastiera perisce, una prece x il marcenaro e il suo blog,

    RispondiElimina
  6. Si,è stamani ho rincontrato il coccodrillo giallo che mi chiedeva del pub....gli risposi che non sapevo dove fosse.....MA VA A CAGARE! MA DI GUSTO!
    AVABTI CON LE NOTIZIE,DIRETTORE,SIAMO TUTTI CON TÈ!������

    RispondiElimina