mercoledì 20 giugno 2018

Dopo la 'manita' russa l'1-0 rimediato dall'Uruguay mette fine al mondiale dei sauditi! Andranno a Idlib per evitare la vendetta di MbS?

Un sorriso per i nostri lettori, alle spalle della nazionale di calcio saudita, ennesima prova che i milioni di petrodollari non possono sostituire talento, passione e impegno agonistico.

Che una nazionale così scarsa sia stata ammessa al Mondiale, degradandolo, dopo essersi evidentemente comprata la qualificazione, é l'ennesima vergogna di una Fifa che non sa imporre degli standard e difendersi dalla politicizzazione (vedi le 'inchieste' dell'FBI).



La Siria, invece, é stata costretta a giocare i suoi incontri casalinghi all'estero, stancando gli atleti in mille trasferte, quando a Tartous e Latakia c'erano impianti di livello olimpico in zone sicurissime dove almeno gli ultimi match avrebbero potuto tranquillamente venire tenuti.

3 commenti:

  1. I giocatori Siriani hanno onorato la maglia al massimo arrivando a sfiorare la qualificazione nonostante la situazione generale

    RispondiElimina
  2. I giocatori Siriani hanno onorato la maglia al massimo arrivando a sfiorare la qualificazione nonostante la situazione generale

    RispondiElimina
  3. Al contrario dei cammellari, da evidenziare la sfortunata, ma positiva prova della nazionale Iraniana, che contro la Spagna ha mostrato una buona organizzazione e un discreto tasso tecnico, matemeticamente ancora in corsa per l'approdo agli ottavi.
    N2

    RispondiElimina