speriamo... speriamo per gli algerini. ma spero anche per noi perchè "il quarto vien da sè" e "con il quinto perfetto è".
E chissà che l'Italia non decida di aderire a completare la filastrocca ;-)
Mi fa ben sperare anche la sequenza dei nomi: B...en Alì B...outeflika B...erlusconi ?!? e Mubarack sarebbe l'eccezione che conferma la regola, ovviamente.
TROPPO PRESTO PER CANTAR VITTORIA CARI I FASCISTELLI ROSSI. APPENA FRESCA LA NOTIZIA DELLA LUNGA ED AMICHEVOLE TELEFONATA FRA IL CAPO MILITARE EGIZIANO ATTUALMENTE IN CARICA(VANTA OTTIMI RAPPORTI COL MOSSAD) ED IL GOVERNO ISRAELIANO. AMPIE ASSICURAZIONI CHE TUTTI I TRATTATI SARANNO RISPETTATI,TRATTATI CHE PREVEDONO ALTRE ALLA PACE SIGLATA ANCHE LA DISTRUZIONE DEGLI ULTERIORI 40 TUNNEL CHE DOVREBBE AVVENIRE ENTRO FEBBRAIO(SPERIAMO PIENI DI PALESTINESI DENTRO...). STATO DI POLIZIA FINO ALLE ELEZIONI MA NEL PERIODO I MILITARI HANNO TUTTO IL TEMPO DI METTERE AL RIPARO CIO CHE è STATO PRECEDENTEMENTE CONCORDATO CON ISRAELE(GAS,TUNNEL...) EVITANDO QUALSIASI INTERFERENZA IN MATERIA DA PARTE DEI "FRATELLINI", CHE MINACCIA DI RITORNARE IN PIAZZA. CREDO PROPRIO CHE QUESTE DUE "RIVOLUZIONI ISLAMICHE" NON DARANNO I FRUTTI CHE QUALCHE TESTA CALDA SI ASPETTAVA: LA GUERRA SANTA DI TUTTO L'ISLAM CONTRO ISRAELE! MAGARI TUTTI ASSIEME LIBANO IRAN EGITTO LIBIA...BASTA VEDERE I LORO BLASONATI ESERCITI, BASTEREBBERO DIECI GIORNI AD ISRAELE PER RIUSCIRE A SPAZZARE VIA TUTTI I BEDUINI E GIUSTAMENTE ESPANDERSI COME DIO VOLLE ALL'INIZIO.(...E DIO DISSE: "FARò DI ISRAELE UNA NAZIONE GRANDE!"). I MAOMETTIANI NON RIESCONO NEMMENO A METTERSI DACCORDO A GAZA, BASTA VEDERE LE GUERRE INTESTINE(TERMINE QUANTO MAI APPROPRIATO PARLANDO DI MERDE)E A COLPI DI FATWE FRA GLI SGHERRI DI HAMAS ED LE GUAPPI DI FATAH(BATTAGLIA CHE FA INGRASSARE NOI SIONISTI E CHE DIMOSTRA LA LORO TOTALE INAFFIDABILITà, INOLTRE UTILE PER DESTABILIZZARE I PALESTINESI DALL'INTERNO). SI STA VEDENDO IL NOBILE COMPORTAMENTO DEI TUNISINI CHE TANTO HANNO INVOCATO LA DEMOCRAZIA, SI MA PREFERENDO QUELLA EUROPEA VISTO CHE STANNO ARRIVANDO A MIGLIAIA PRONTI PER LO SPACCIO DI STUPEFACENTI TANTO CARO AGLI ISLAMICI. SCAPPANO COME TOPI PROPRIO ORA CHE SONO "LIBERI E BELLI"(DOVREBBERO FARLO ANCHE I PALESTINESI QUELLO DI ANDARSENE DEMOCRATICAMENTE DAL SUOLO ISRAELIANO). AGLI ISLAMICI SERVE UN PANINO E LA PAGLIA PER CORRICARSI ALTRO NON SERVE, NEMMENO DELLA DEMOCRAZIA NON SANNO CHE FARSENE. BRUCIANO LE BANDIERE AMERICANE POI VANNO A FARE I CLANDESTINI IN PAESI DELLA NATO E CERTO NON IN IRAN IN LIBIA O IN PAKISTAN. SANNO BENE I CARI SIONISTI ISRAEIANI CHE GENTE DI MERDA è QUELLA MAOMETTIANA E PER QUEI BEDUINI CHE HANNO ABUSIVAMENTE ANCORA IN CASA PROPRIA SERVE SOLO IL FUOCO. SHALOM
speriamo...
RispondiEliminasperiamo per gli algerini.
ma spero anche per noi perchè
"il quarto vien da sè" e
"con il quinto perfetto è".
E chissà che l'Italia non decida di aderire a completare la filastrocca ;-)
Mi fa ben sperare anche la sequenza dei nomi:
B...en Alì
B...outeflika
B...erlusconi ?!?
e Mubarack sarebbe l'eccezione che conferma la regola, ovviamente.
Max
TROPPO PRESTO PER CANTAR VITTORIA CARI I FASCISTELLI ROSSI. APPENA FRESCA LA NOTIZIA DELLA LUNGA ED AMICHEVOLE TELEFONATA FRA IL CAPO MILITARE EGIZIANO ATTUALMENTE IN CARICA(VANTA OTTIMI RAPPORTI COL MOSSAD) ED IL GOVERNO ISRAELIANO. AMPIE ASSICURAZIONI CHE TUTTI I TRATTATI SARANNO RISPETTATI,TRATTATI CHE PREVEDONO ALTRE ALLA PACE SIGLATA ANCHE LA DISTRUZIONE DEGLI ULTERIORI 40 TUNNEL CHE DOVREBBE AVVENIRE ENTRO FEBBRAIO(SPERIAMO PIENI DI PALESTINESI DENTRO...). STATO DI POLIZIA FINO ALLE ELEZIONI MA NEL PERIODO I MILITARI HANNO TUTTO IL TEMPO DI METTERE AL RIPARO CIO CHE è STATO PRECEDENTEMENTE CONCORDATO CON ISRAELE(GAS,TUNNEL...) EVITANDO QUALSIASI INTERFERENZA IN MATERIA DA PARTE DEI "FRATELLINI", CHE MINACCIA DI RITORNARE IN PIAZZA. CREDO PROPRIO CHE QUESTE DUE "RIVOLUZIONI ISLAMICHE" NON DARANNO I FRUTTI CHE QUALCHE TESTA CALDA SI ASPETTAVA: LA GUERRA SANTA DI TUTTO L'ISLAM CONTRO ISRAELE! MAGARI TUTTI ASSIEME LIBANO IRAN EGITTO LIBIA...BASTA VEDERE I LORO BLASONATI ESERCITI, BASTEREBBERO DIECI GIORNI AD ISRAELE PER RIUSCIRE A SPAZZARE VIA TUTTI I BEDUINI E GIUSTAMENTE ESPANDERSI COME DIO VOLLE ALL'INIZIO.(...E DIO DISSE: "FARò DI ISRAELE UNA NAZIONE GRANDE!"). I MAOMETTIANI NON RIESCONO NEMMENO A METTERSI DACCORDO A GAZA, BASTA VEDERE LE GUERRE INTESTINE(TERMINE QUANTO MAI APPROPRIATO PARLANDO DI MERDE)E A COLPI DI FATWE FRA GLI SGHERRI DI HAMAS ED LE GUAPPI DI FATAH(BATTAGLIA CHE FA INGRASSARE NOI SIONISTI E CHE DIMOSTRA LA LORO TOTALE INAFFIDABILITà, INOLTRE UTILE PER DESTABILIZZARE I PALESTINESI DALL'INTERNO).
RispondiEliminaSI STA VEDENDO IL NOBILE COMPORTAMENTO DEI TUNISINI CHE TANTO HANNO INVOCATO LA DEMOCRAZIA, SI MA PREFERENDO QUELLA EUROPEA VISTO CHE STANNO ARRIVANDO A MIGLIAIA PRONTI PER LO SPACCIO DI STUPEFACENTI TANTO CARO AGLI ISLAMICI. SCAPPANO COME TOPI PROPRIO ORA CHE SONO "LIBERI E BELLI"(DOVREBBERO FARLO ANCHE I PALESTINESI QUELLO DI ANDARSENE DEMOCRATICAMENTE DAL SUOLO ISRAELIANO). AGLI ISLAMICI SERVE UN PANINO E LA PAGLIA PER CORRICARSI ALTRO NON SERVE, NEMMENO DELLA DEMOCRAZIA NON SANNO CHE FARSENE. BRUCIANO LE BANDIERE AMERICANE POI VANNO A FARE I CLANDESTINI IN PAESI DELLA NATO E CERTO NON IN IRAN IN LIBIA O IN PAKISTAN. SANNO BENE I CARI SIONISTI ISRAEIANI CHE GENTE DI MERDA è QUELLA MAOMETTIANA E PER QUEI BEDUINI CHE HANNO ABUSIVAMENTE ANCORA IN CASA PROPRIA SERVE SOLO IL FUOCO. SHALOM
Ecco un seguace di oriana fallaci feccia razzista. L‘iran liberera‘ la Palestina israele sara‘ sconfitto.Inshallah
Elimina