mercoledì 23 marzo 2011

La Egypt Air cancella Israele dalla cartina!! Senza nemmeno la bomba atomica!!


Panico a 'Secondoprotocollo'! Terrore a 'Liberaliperisraele'! Raccapriccio a 'Informazionecorretta', in tutti i maleodoranti caseifici che inquinano e appestano l'italica infosfera con le loro "bufale" sioniste DOP ci si scambiano occhiate timorose, e le schiene sono scosse da gelidi brividi, pare infatti che l'Egitto sia riuscito a CANCELLARE ISRAELE DALLA CARTA GEOGRAFICA, e senza nemmeno una bomba atomica, o l'aiuto di Ahmadinejahd!!!
"In effetti sulla mappa non appare proprio, nemmeno col contorno!!"
Naturalmente, é una "cancellazione" sui generis ma, a chi osserva con interesse e attenzione la rapidissima evoluzione degli atteggiamenti egiziani nei confronti di Tel Aviv, non indegna di attenzione e, con ogni probabilità, foriera di sviluppi e conseguenze.

Infatti, in quello che potrebbe essere un passo fondamentale nella crescente campagna di Boicottaggio, Disinvestimento e Sanzioni (BDS) contro il regime dell'Apartheid israeliano la Egypt Air, la compagnia di bandiera del Cairo, ha cancellato tutte le tratte con destinazione nello Stato ebraico; da oggi in poi chi voglia raggiungere Tel Aviv o Gerusalemme partendo dal Cairo o da Alessandria dovrà preparare un piano di volo in due tratte, oppure scegliere mezzi di trasporto alternativi.

Secondo il tabloid Yedioth Ahronoth "I viaggiatori israeliani erano abituati a quattro collegamenti settimanali tra l'Aeroporto internazionale del Cairo e lo scalo Ben Gurion di Lod, ma adesso tutti e quattro sono scomparsi, mentre rimangono inalterati i collegamenti tra la capitale egiziana e Amman, Damasco e Beirut".
Dopo la cancellazione dei voli anche il blocco alla fornitura di metano diverrà permanente?
La Egypt Air aveva interrotto i collegamenti con Israele durante il periodo di manifestazioni e scontri che a inizio anno avevano causato il crollo del regime di Hosni Mubarak, ma nulla lasciava presagire che la sospensione dei voli si sarebbe trasformata in una cancellazione unilaterale dei collegamenti aerei, che causerà non pochi fastidi ai cittadini dello Stato sionista.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento