martedì 26 aprile 2011

Il Ministero dei Lavori Pubblici: "La ricostruzione delle case di Gaza distrutte da Israele procede con costanza!"


Il Ministero dei Lavori Pubblici e dell'Edilizia Residenziale del legittimo Governo palestinese ha dichiarato in un recente comunicato che la ricostruzione delle case distrutte da Israele nell'ultimo massiccio "pogrom" militare contro l'enclave palestinese assediata, seppure ostacolato e rallentato dallo strangolamento economico portato avanti dal regime sionista verso Gaza, nondimeno sta procedendo con successo.

Il Ministero ha affermato che, secondo le più recenti statistiche pubblicate nella giornata di lunedì 25 aprile la ricostruzione di 1327 unità abitative é già completata, mentre ne restano da cominciare altre 2580. Ulteriori 100 case sono in vari stadi di completamento mentre, di concerto con le autorità dell'Agenzia ONU per le Opere in Soccorso dei Rifugiati (UNRWA) si stanno prendendo accordi per implementare il finanziamento alla ricostruzione di altre 800 case.

Fino a questo momento l'ONU, attraverso l'apposita agenzia, ha versato quasi 58 milioni di dollari per le opere di ricostruzione delle case di Gaza.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento