lunedì 20 febbraio 2012

Il regime sionista lancia inani e rabbiose minacce contro la flottiglia iraniana ancorata in Siria!


Il portavoce del Ministero degli Esteri del regime ebraico di occupazione della Palestina, Yigal Palmor, ha dichiarato nelle scorse ore che le navi della Diciottesima Flottiglia dell'IRIN che nel corso del week-end hanno attraversato il Canale di Suez per la seconda volta in un anno per andare a gettare l'ancora nel porto siriano di Tartous "verranno osservate molto attentamente" e che le forze armate sioniste "resteranno all'erta nel caso che le navi iraniane dovessero avvicinarsi alle coste israeliane".

La flottiglia iraniana, che comprende il Cacciatorpediniere Shaheed Qandi e la Nave-appoggio Khark, si trova attualmente a Tartous, porto siriano a 220 Km dalla capitale Damasco e, come da accordi stipulati in passato, i suoi ufficiali sono impegnati con i loro colleghi siriani in una serie di pratiche di formazione e aggiornamento. Il Ministro della Difesa iraniano, Brigadier-Generale Ahmad Vahidi, ha definito "fuori luogo" e "inutilmente provocatori" i commenti del Ministerio sionista, facendo notare che la navigazione in acque internazionali e l'attraversamento del Canale di Suez, sono prerogativa di qualunque marina civile o militare.

La Repubblica Islamica dell'Iran é impegnata in un decisivo potenziamento delle sue capacità navali, reso necessario dallo sviluppo dei suoi traffici mercantili, dalla minaccia dei pirati in acque come quelle del Golfo di Aden e dell'Oceano Indiano, e da altri fattori concorrenti. Recentemente le forze navali iraniane sono state protagoniste di lunghe e complesse esercitazioni anche al di fuori delle domestiche acque del Golfo Persico.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

1 commento:

  1. Che invidia...un paese "sottosviluppato", sotto attacco dal 1979 resiste e vince, si sviluppa e trova il modo di reagire alle prepotenze dell'ovest ipocrita e assassino...
    E' un grandissimo esempio di dignità, amore patrio, gusto profondo per la libertà...ecco perché è sotto attacco ma il gioco sta cambiando!
    L'Iran NON E' ISOLATO, dalla sua parte ci sono due "insignificanti" potenze come la Russia e la Cina che memori del bidone Libico sembrano aver detto BASTA!
    Hurrà Hurrà Hurrà per i patrioti siriani!
    Hurrà Hurrà Hurrà per i patrioti iraniani!
    Hurrà Hurrà Hurrà per Santa Madre Russia!
    Hurrà Hurrà Hurrà per il Grande e Saggio Dragone!
    Hurrà Hurrà Hurrà per tutti i partigiani afghani!

    RispondiElimina