venerdì 24 febbraio 2012

Il regime ebraico dell'Apartheid non mantiene la parola e arresta sei prigionieri liberati: la coraggiosa Hana'a Shalabi inizia lo sciopero della fame!


I patti erano più che chiari: secondo gli accordi stretti indirettamente tra il Movimento di Resistenza Hamas e il regime ebraico di occupazione della Palestina grazie alla mediazione egiziana l'Ebreo francese Gilad Schalit, catturato mentre si preparava ad attaccare la Striscia di Gaza nel 2006, sarebbe stato rilasciato in cambio di centinaia e centinaia di prigionieri politici palestinesi, non solo, ma l'entità sionista si era impegnata a non farli oggetto di controllo o sorveglianza e, soprattutto, a non arrestarli nuovamente.

Dimostranzione di quanto valga la parola data da un sionista: le forze militari dell'occupazione hanno iniziato PRATICAMENTE DA SUBITO a pedinare, controllare e fermare più volte i detenuti liberati; col passare del tempo hanno iniziato anche ad arrestarli. Adesso sono sei i prigionieri politici liberati tornati nelle prigioni sioniste e il Ministro per gli Affari dei Prigionieri del Governo palestinese Atallah Abulsabh ha dichiarato che, in quanto mediatore e garante dell'accordo, l'Egitto dovrebbe esercitare pressioni su Tel Aviv perché tenga fede agli accordi presi.

Tramite la segnalazione della sua legale Shireen Iraki veniamo a conoscenza che Hana'a Shalabi, ex-detenuta politica del villaggio di Bruqin, vicino Jenin, in Cisgiordania, si é posta in stato di sciopero della fame a oltranza dal momento del suo ri-arresto, avvenuto esattamente una settimana fa. Arrestata e posta in stato di 'detenzione amministrativa' la donna é stata sottoposta a torture fisiche e addirittura picchiata dai secondini di fronte alla sua famiglia, che era andata a trovarla nella giornata di giovedì. L'avvocato Iraki ha anche rivelato che la sua assistita ha ricevuto minacce da parte dei carcerieri che le hanno prospettato l'idea di inserirla in un reparto di criminali comuni ebrei se non interromperà il suo sciopero della fame.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

5 commenti:

  1. Porci bastardi uomini di merda senza parola e senza onore

    RispondiElimina
  2. merda a chi???? blaaaaaa!!!!!

    RispondiElimina
  3. A chi non mantiene la parola

    RispondiElimina
  4. Invitiamo i lettori a mantenere un certo contegno nei commenti, non vorremmo doverci dare a moderazioni censorie.

    RispondiElimina
  5. ok..riformulo e tengo presente per il futuro con tanto di scuse al gestore del sito che ha ragione!

    "riformulazione"
    Figli della gran meretrice di Babilonia, uomini di guano del Cile, senza parola e senza onore.

    RispondiElimina