Dopo avere annunciato tagli per tre miliardi di Nuovi Shekel (NIS la valuta del regime di occupazone ebraico) alle sue forze militari; dopo avere sospeso l'acquisizione di costosissime (e perfettamente inutili) batterie "Iron Dome" e avere scaricato dalle forze aeree a quelle terrestri l'acquisto del chimerico sistema "Magic Wand" lo Stato Maggiore dell'aviazione di Tel Aviv é arrivato a rompere quello che finora era sempre stato un inviolabile "taboo": comprimere e ridurre i tempi di addestramento dei propri piloti nel tentativo di risparmiare qualche soldo.
La notizia, che riportiamo direttamente dalle colonne del sito sionista Ynet é esplosa con la forza di una bomba: mai, ripetiamo, mai, l'aviazione sionista, pompatissima dalla propaganda hasbarica, era mai dovuta ricorrere a misure tanto estreme, segno evidente che c'é qualcosa di molto marcio e sbagliato nel mondo militare israeliano, qualcosa contro cui queste misure, per quanto estreme, continuano a risultare insufficienti, meri pannicelli caldi.
In attesa di sapere quanto e come i tagli previsti incideranno sulle attività di addestramento ogni studio di possibili acquisizioni di nuovi apparecchi e armamenti é stato sospero a tempo indefinito. L'aviazione israeliana, lungi dal proiettarsi nel Ventunesimo Secolo con l'acquisto degli F-35 potrebbe ben presto trovarsi al livello di una forza aerea del Terzo Mondo, con apparecchi vecchi di oltre trent'anni e un addestramento dei piloti approssimativo e parziale.
Speriamo, intensamente, che questo voglia dire anche meno missioni assassine contro gli abitanti civili della Striscia di Gaza.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
Comprino pure il costosissimo, inefficiente ed ancora incompleto F-35...ormai i radar russi di penultima generazione li vedono come anatre bianche su un lago nero.
RispondiEliminaDovranno vedersela con le pattuglie siriane di MIG-31BM (bloschaya modernisja) capaci di colpire oltre l'orizzonte e di essere collegati in rete ...il tutto a mac 2.8
E si...il Mig 31 è davvero moderno...vecchio solo di 35 anni!
RispondiEliminaSe gli stealth sono inutili, chissà perché russi e cinesi da tempo versano fiumi di denaro per avere caccia comparabili con gli F-22 Raptor USA...
sasà da cz
Il MiG-31 almeno non é "vulnerabile alla pioggia" come il costosissimo F-22.
RispondiElimina"Vulnerabile alla pioggia!"
http://youtu.be/ei9oa5d2oN
Nessuna replica...bene, un altro sionistello messo a posto!
RispondiElimina"Nessuna replica...bene, un altro sionistello messo a posto"
RispondiEliminaNon so a chi ti riferisci, ma non ha importanza...da quello che scrivi si evince chiaramente che anche solo un minuto trascorso a dialogare con te è un minuto buttato al vento!
Bye, bye...
sasà
Se lei posta commenti deve anche accettare le repliche che le arrivano.
RispondiEliminaIl MiG-31 sarà anche un modello del 1982 ma al contrario dell'F-22 ha molti vantaggi:
-NON costa 300 milioni di dollari a pezzo
-NON si guasta se prende pioggia
-NON ha bisogno di sette ore di manutenzione per ogni ora di volo
-NON sviluppa un guasto critico ogni 1,7 ore di volo
e potremmo andare avanti!
L'F-35 poi...
RispondiElimina- NON SI CONOSCE IL PREZZO
- E' STEALFH PARZIALE
- E' SOTTO-POTENZIATO
- HA UN SOLO MOTORE
- HA SCARSO RAGGIO DI AZIONE
- E' POCO MANEGGEVOLE
- HA UN RATEO DI SALITA PENOSO
- E' POCO VELOCE (mach1.5)
- HA UNA QUANTITA' DI PROBLEMI CHE PIU' CHE UNA REVISIONE PROGETTUALE RICHIEDEREBBE UN VIAGGIO A LOURDES
- IN SIMULAZIONI FATTE DA AUS-AIRPOWER (SIONISTA E OCCIDENTALE) LE BUSCA DAL SU-30 CHE E' UN 4ta GENERAZIONE ++
- E' UNA VERA ARMA SOLO IN UN SENSO, QUELLA DI AFFONDARE I BILANCI
Ah bé come arma anti-budget é temibile, distruzione massiccia assicurata!
RispondiElimina