mercoledì 15 febbraio 2012

Bahar: "L'Egitto corra in soccorso del ghetto di Gaza, collegandolo alla propria rete elettrica!"


Il Presidente pro-tempore del Consiglio Legislativo Palestinese, Dr. Ahmed Bahar ha fatto appello alle autorità egiziane affinché prestino alla Striscia di Gaza, strangolata dal disumano assedio sionista, "aiuto e assistenza necessari a far fronte alla grave crisi energetica"; nella fattispecie, riprendendo un appello più volte lanciato da varie parti in queste ultime settimane Bahar ha invitato il Cairo a collegare speditamente la rete elettrica di Gaza agli elettrodotti egiziani. La soluzione era stata proposta dalla Lega Araba la prima volta circa due anni fa.

Questo genere di intervento di emergenza dovrebbe permettere a Gaza di non subire le catastrofiche conseguenze del collasso della rete elettrica (che comporterebbe la morte di centinaia di pazienti dipendenti da respiratori, incubatrici, macchine per la dialisi...) e dimostrerebbe a politici e generali sionazisti che il mondo non é disponibile a lasciarli proseguire indefinitamente nella loro opera di martirio e persecuzione di civili innocenti.

Bahar ha aggiunto che qualunque conseguenza fatale delle presenti condizioni nel ghetto palestinese di Gaza deve essere ascritta e addebitata alle decisioni di Israele e della sua classe politica e militare che negli ultimi cinque anni si é resa colpevole, con le misure di strangolamento economico, dell'ennesimo Crimine contro l'Umanità di cui il regime di occupazione sionista dovrà prima o poi rendere conto di fronte alla Storia e al mondo.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento