domenica 9 novembre 2014

L'Aviazione di Assad vaporizza un enorme convoglio di camion dell'ISIS che stavano scappando dalla Siria verso l'Irak!!!

In seguito alla DISASTROSA SCONFITTA patita in due tempi tra Homs e Palmyra  i terroristi takfiri dell'ISIS hanno dovuto abbandonare in fretta e furia una serie di posizioni e, caricate armi, munizioni, rifornimenti e centinaia di uomini su un lungo 'serpentone' di camion e furgoni, stavano cercando scampo oltre la frontiera con l'Irak, per riordinare le fila e tornare all'assalto in un secondo momento.

Ma i ricognitori UAV di fabbricazione iraniana che tengono ormai informati 24 su 24 gli uomini dell'Esercito di Assad hanno subito individuato la colonna di oltre 180 veicoli in marcia nelle piane semideserte dell'Est della Siria e hanno dato l'allarme.

A occuparsi della missione sono stati inviati i Sukhoi-22 e i Sukhoi-24 della base aerea T-4, proprio quella che i terroristi non sono riusciti nemmeno a sfiorare nel corso della loro 'offensiva'. Il risultato devastante delle loro ripetute incursioni ha visto la distruzione totale della colonna che si é ritrovata su una vera e propria Autostrada per l'Inferno.

I rottami dei veicoli e le ossa dei loro occupanti continueranno a luccicare sotto il sole nella Valle di Al-Jizal.

2 commenti:

  1. Dottor kahani, ho sentito che nella regione di daraa la situazione sta diventando complicata...ho sentito l'esercito si è ritirata dalla città di nawa, perdendo anche alcune postazioni militari strategiche.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me invece è capitato di sentire che l esercito è riuscito a sfondare e ad entrare in un importante città presso Daraa

      Elimina