lunedì 8 dicembre 2014

Doppio attacco aereo sionista contro strutture siriane attorno a Damasco: Iran e Russia chiedono reazione internazionale!!

Anche noi come i nostri ottimi e attenti lettori siamo stati raggiunti nella tarda giornata di ieri dalle notizie degli attacchi aerei sionazisti contro strutture aeroportuali siriane nei dintorni di Damasco: le zone coinvolte sarebbero l'aeroporto internazionale nel Rif di Damasco e la zona di Al-Dimas a ovest della capitale.

Avendo verificato che le incursioni erano state molto limitate e che non vi erano nemmeno state vittime abbiamo deciso di attendere a esprimere le nostre valutazioni in merito fino a quando i nostri contatti in loco non avrebbero saputo comunicarci ulteriori dettagli.

Adesso possiamo con sicurezza affermare che la natura 'tentativa' e limitata del raid aereo sionista dimostra che tale provocazione era unicamente mirata a voler provocare una reazione delle difese aeree siriane dando modo a Tel Aviv di 'riempire' i buchi di intelligence riguardo il recente rafforzamento dell'antiaerea attorno alla capitale.

Tuttavia i radar di allarme precoce avevano rivelato ai Generali di Assad riguardo alla natura parziale e limitata degli attacchi guidando alla decisione di non reagire per non fare il gioco del nemico rivelandogli le informazioni che cercava.

Sappiamo benissimo che la Siria é in grado di abbattere i jet sionisti, lo ha già fatto in passato, ma il non poter sapere in anticipo quanto il suo scudo antiaereo sia stato potenziato scoraggerà il regime ebraico di occupazione della Palestina dal tentare incursioni massicce per venire in aiuto dei suoi alleati terroristi takfiri.

La Repubblica Islamica Iraniana e la Repubblica Federale Russa hanno sporto ufficiali reclami presso le Nazioni Unite condannando l'atto di pirateria militare del regime canaglia di Tel Aviv e chiedendo l'adozione di 'misure severe' contro chi intraprenda simili 'aggressioni ingiustificate'.

10 commenti:

  1. Bene speriamo che la contraerea siriana in occasioni di attacchi più massicci sappia rispondere con efficacia. Temo che l'aviazione sionista torni a colpire.

    RispondiElimina
  2. Purtroppo damasco ha paura :'( però nn loso d che cosa) perciò ((scusate per termine)) sionisti considerano il cessò, quando vogliono vengono e ... .
    vv la vittoria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se avessero attivato le batterie antiaeree si sarebbero fatti più male che bene, rispondere a ogni provocazione é stupido e fa il gioco del nemico, leggi Sun Tzi

      Elimina
  3. E' verosimile questa notizia sull'abbattimento di un velivolo israeliano ? : http://italian.irib.ir/notizie/mondo/item/175054-siria,-abbattuto-caccia-israeliano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La stiamo cercando di verificare anche noi, di solito IRIB non dice cazzate (e lo diremmo anche se non ci avesse intervistato più volte!), ma vogliamo sentire i nostri amici in Siria

      Elimina
    2. Dottor Kahani è molto importante capire se Damasco è in grado e voglia difendersi contro i sionisti. Legga questa notizia, in Italia http://ilmanifesto.info/roma-si-accoda-alla-guerra-contro-lo-stato-islamico-in-siria/

      Elimina
  4. In linea di principio è vero IRIB non dice cose non vere, in compenso alcuni commentatori della redazione italiana di IRIB sembrano più ignoranti di un ucraino ignorante e presentano le situazioni in modo come minimo insufficiente.
    Ivan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come al solito il Signor Ivan non le manda a dire!!!
      Ivan, la stimiamo e la apprezziamo per la sua franchezza, anche per questo motivo ci mancava proprio tanto nel periodo in cui era in Serbia!
      :D :D :D

      Elimina
  5. Signori, Siria materialmente è in grado,
    Pero ha paura d combattere in 2 diversi campi, purtroppo certe cose nn si può dire qui.
    Vv la vittoria

    RispondiElimina
  6. quei bastardi di debka parlano di convoglio di "Sa-25" (???) diretti in libano...
    Puo esserci un minimo fondo di verità?
    Vi seguo da tempo, complimenti vivi per l'impegno per la causa!
    Saluti
    Elios

    RispondiElimina