sabato 28 febbraio 2015

31 sgozzatori takfiri eliminati dalla milizia siriana NDF tra Al-Lajat e Tal Majda!!

36 ore fa un gruppo di takfiri dell'ISIS ha provato a entrare in Siria attraverso il confine giordano, dimostrando chiaramente come ogni pretesa di 'guerra' tra il Munchkin Ascemita Abdallah e gli sgozzatori del Daash sia una pura fiction hollywoodiana come 'homeland', '24', 'x-files' e la storia dei takfiri che rompevano a martellate le statue 'assire' di Mosul, fatte di gesso e con l'armatura di acciaio dentro.

I fanatici stavano marciando verso Tal Majda, sperando di occuparla.

Fortunatamente un contingente di miliziani dell'NDF provieniente da Al-Malah é riuscito a intercettare i fanatici e ne ha eliminati 31 distruggendo anche tre delle loro 'tecniche' (fuoristrada e pickup armati con cannoncini e mitragliatrici pesanti).

I pochi superstiti sono dovuti tornare rapidamente sui loro passi abbandonando sul terreno molto materiale nuovo di zecca, armi e munizioni ed equipaggiamenti lucidi e mai usati che dimostrano come dietro le quinte Obama, Re Salman e l'Eta Beta di Amman siano impegnatissimi a rifornire costantemente sempre nuovi battaglioni di takfiri.

1 commento:

  1. Sti bastardi l'esercito Sirio piu' ne uccide,piu' ne vengono formati dai soldi rothschild. Poi è chiaro che Usa,Giordania,Turchia,Israele,ci mettono uomini per addestrarli ,ma i soldi principalmente vengon da li, Ma l'asse della resistenza non perde un cm di terra fino alla vittoria finale.

    RispondiElimina