giovedì 26 febbraio 2015

Scontri tra Daraa e Quneitra, dozzine di militanti di Al-Nusra eliminati, catturate armi mandate da Obama ai terroristi!

Forze dell'Esercito Siriano e delle milizie ausiliarie che ne coadiuvano lo sforzo nella lotta contro il terrorismo finanziato dai corrotti emirati sunniti del Golfo Persico hanno preso di mira covi e basi di militanti takfiri nelle località di Samlin, Zamrin, Al-Mal, Tal Antar, Maarabeh e Al-Jiza, nei dintorni di Daraa, infliggendo gravi perdite agli estremisti legati al Fronte Al-Nusra.

Le località del Sud della Siria, al confine con il Golan illegalmente occupato dal regime ebraico e con la Giordania serva di Usa e Sauditi continuano a vedere intensi scontri e vittorie delle truppe di Assad.

Vicino a Quneitra invece basi terroristiche sono state distrutte ad Al-Hamidiyeh, Umm Batna e Masara dove é stato trovato un enorme arsenale di armi americane ed equipaggiamenti sauditi e giordani.

Un convoglio di mezzi che stavano dirigendosi verso la zona di Al-Hamidiyah é stato intercettato e completamente distrutto. 

Nessun commento:

Posta un commento