venerdì 27 febbraio 2015

I jet del Governo irakeno eliminano decine di sgozzatori dell'ISIS in due spettacolari bombardamenti nella Provincia di Anbar!!

Decine e decine di terroristi dell'ISIS sono stati eliminati dai precisi e puntuali raid aerei dei jet consegnati a Bagdad da Vladimir Putin e dalla Repubblica Islamica dell'Iran per far fronte alla cronica riluttanza di Obama a fornire armi anche solo parzialmente moderne ed efficaci al Governo Irakeno ('accusato' dal negro della Casa Bianca di essere troppo amico e alleato di Mosca e Teheran).

Gli attacchi sono avvenuti nella contestata Provincia di Anbar, nell'Ovest del paese al confine con la Siria, dove le costanti avanzate delle forze governative stanno gradualmente ritrasformando quello che pochi mesi fa era il paradiso dei terroristi wahabiti nuovamente in un territorio normale, soggetto all'autorità centrale di Bagdad.

In particolare i gruppi distrutti dalle due principali incursioni aeree si stavano dirigendo uno verso la cittadina di Al-Karmah a Nordovest di Fallujah, e il secondo proprio verso quest'ultima località, evidentemente con l'intenzione di attaccare obiettivi civili per spargere il panico e far calare il morale della popolazione e la fiducia nell'Esercito e nelle forze di sicurezza governative.

3 commenti:

  1. Capisco che la Siria abbia Su-24,sia una delle aviazioni piu' preparate del medioriente,però mi chiedevo perchè non avesse Su-25? anche se ha molti Mig 29,credo che i carrarmati voltanti andrebbero bene,o potrebbe essere un problema di budget,o quella fantomatica pressione sionista che vieta armi piu' importanti a nazioni resistenti? qualche amico potrebbe rispondere,grazie!!! Viva l'asse della resistenza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema dell'Su-25 é che essendo stato introdotto alla fine dell'era Brezhnev, si trovò a essere prodotto soprattutto durante il 'regno' del coglione gorbachev in pochissimi esemplari (meno di 1000) a causa delle sue sciagurate politiche di smantellamento dell'URSS.
      In seguito proprio le linee di produzione vennero smantellate e quindi non si può nemmeno riprendere la costruzione.
      Per sostituire l'Su-24 é stato ricavato l'Su-34 dal Su-27/30, ma ancora non si vede un degno successore dell'Su-25...speriamo nelle riforme militari di Putin!!!!!!

      Elimina
  2. Grazie per le info,è poi magari anche l'Iran inizierà a vendere caccia stealth alla Siria in futuro,i popoli si devono liberare della piovra mafiosa in medioriente.

    RispondiElimina