lunedì 23 febbraio 2015

Ad Al-Quds occupata un giudeo razzista degli insediamenti illegali raggiunto dalla Resistenza popolare palestinese!

Un fanatico giudeo razzista degli insediamenti illegali che aveva deciso scientemente di farsi miliziano del regime ebraico di occupazione della Palestina per invadere la città sacra di Al-Quds e cercare con violenze, aggressioni, avvelenamenti, incendi e altri atti criminali di cancellarne l'anima araba ha pagato il non-definitivo prezzo delle sue scelte scellerate quando nella serata di ieri é stato raggiunto dalla vendetta della Resistenza popolare che ha armato di coltello la mano di una delle sue vittime, decisa a non lasciare partita vinta agli 'himmlerini' delle colonie.

Un sito sionista ha riportato che il Palestinese autore del gesto di Resistenza ha colpito l'invasore giudeo in piazza Safra, nel centro di Al-Quds. Purtroppo un giovane palestinese (non si sa se autore dell'episodio) é stato subito rapito dagli sbirri sionisti e sicuramente sta venendo torturato nelle galere del regime illegale.

Nei video dell'evento si sente chiaramente il giovane palestinese gridare di essere reduce da un intervento chirurgico alla gamba mentre viene buttato a terra e percosso dagli sgherri dell'occupazione giudaica, che ovviamente continuano a picchiarlo in maniera disumana, secondo il loro usuale comportamento.

1 commento:

  1. E questo serva di lezione a tutti quegli ebrei che pensano di trovare "la loro casa" come ha detto il criminale netanyahu ... se arrivano in israele vengono mandat direttamente nei territori occupati e li troveranno pane per i loro denti ... forse farebbero bene a restare in Europa ...

    RispondiElimina