lunedì 23 febbraio 2015

Le Divisioni blindate e corazzate dell'Esercito di Assad distruggono Al-Nusra intorno a Daraa!!

Intensissimi combattimenti in tutta la zona di Daraa si sono registrati nelle ultime ore. La Nona Divisione Corazzata dell'Esercito Siriano, in cooperazione con uomini di Hezbollah e altre milizie filogovernative, ha inflitto una durissima sconfitta a Sudovest di Tal al-Harra ai terroristi filosauditi di Al-Nusra dopo aver spezzato le loro posizioni a Kafr Nissaj. Tal al-Harra cadrà tra poche ore, martellata com'é da diverse direttrici.

A Kafr Shams, la Settima Meccanizzata ha continuato ad avanzare nelle pianure a Nord di Daraa, eliminando diciotto terroristi e sloggiandone altri dalla Collina Verde di Tal al-Akhdar.

La Quinta Corazzata, invece, ha attaccato il 'quartiere kuwaitiano' di Dael, mentre le forze aeree di Damasco colpivano decine di obiettivi a Jassim, Nawaa, Sheik Mishkeen, Inkhil, Busra al-Sham e Al-Lajat. La 36esima Brigata della Quinta Divisione ha attaccato posizioni terroriste a Ovest di Tal Asfar, eliminando dodici terroristi tra cui  Majd Hamid Al-Bassem, Ismail Khaled Raylaani e Omar Yousif Al-Hamadeh.

Nessun commento:

Posta un commento