martedì 24 febbraio 2015

I falchi di Assad polverizzano i terroristi di Erdogan! Oltre 200 bombardamenti dell'Aviazione Siriana in meno di 48 ore!!

La completa supremazia militare siriana sull'intera area a Nord di Aleppo é stata totalmente ristabilita con il ritorno all'azione in grande stile delle squadriglie di cacciabombardieri della "Al Quwwat al-Jawwiyah al Arabiya" che proprio all'impegno e alla cura profusa nei decenni da Assad Padre deve di essere stata trasformata da una forza svuotata e demoralizzata dal codardo attacco alle spalle ebraico del 1967 in una delle più efficienti aviazioni del Medio Oriente, in grado di affrontare a viso aperto e battere ripetutamente i jet di Tel Aviv nei cieli del Libano, contribuendo decisivamente al fallimento dell'invasione del 1982.
Dopo i quasi centoventi attacchi portati a termine domenica altri 77 sono stati condotti nella giornata di ieri, portando i bombardamenti effettuati in meno di due giorni alla cifra di circa duecento, un ruolino di marcia (di due o tre bombardamenti all'ora), impressionante che dimostra chiaramente quanto misero e povero sia il cosiddetto "intervento" americano contro l'ISIS che riesce a malapena a condurre un sesto di quegli attacchi al giorno.

Le località colpite sono intorno ad Anadan, Azaz, Deir Hafer, Al-Baab, Marr, Ratyan e Al-Maayer. Intanto sul terreno le forze dell'Esercito Siriano, dell'NDF, delle Brigate Baath e di Hezbollah hanno potuto beneficiare anche di un sostegno di artiglieria più preciso ed efficace grazie anche qui alle migliorate condizioni metereologiche che hanno permesso una più precisa osservazione dei bersagli e dei tiri di aggiustamento.

2 commenti:

  1. Al jahdista devi far sapere quanto fa male un MIG nel sedere!
    Ivan

    RispondiElimina
  2. Moscou pourrait livrer des missiles S-400 à Téhéran

    Lire la suite: http://fr.sputniknews.com/defense/20150224/1014858129.html#ixzz3SiEfMGpt

    http://fr.sputniknews.com/defense/20150224/1014858129.html

    Finalmente.... Mosca potrebbe consegnare missili S-400 a Teheran.

    RispondiElimina