sabato 28 febbraio 2015

Il Ministro Samir Moqbel visita Ras Baalbek dopo la brillante operazione dell'Armee Libanaise a Jarash!

Il Ministro della Difesa libanese Samir Moqbel e il Comandante in Capo dell'Armee Libanaise Jean Qahwaji hanno ispezionato le linee e le installazioni dell'Esercito a Ras Baalbek e sono stati edotti su natura, sviluppo e risultati della recente operazione di Al-Jarash, che ha visto la creazione di un nuovo avamposto difensivo vicino al confine con la Siria.

Moqbel ha porto le proprie congratulazioni ai militari, lodandone prontezza, tempestività, precisione e addestramento, Qahwaji ha unito le sue lodi a quelle del Ministro rimarcando come, di fronte a terroristi che vorrebbero precipitare il Libano nel Caos le forze dell'Armee hanno il dovere di essere sempre vittoriose.

L'Armee Libanaise ha mantenuto alta la guardia contro operazioni, attentati e infiltrazioni di terroristi takfiri arrivando persino a vere e proprie battaglie campali con essi.

2 commenti:

  1. Scusate mi, però nn abbiamo + notizie del regalo che Iraniani erano pronti da regalare ai libanesi.?che fine ha fatto il regalo.!!?? :/ tutto fumo niente regalo.
    vv la vittoria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hariri e i suoi si sono messi di traverso a quella trattativa e a quella con la Russia

      Elimina