giovedì 26 febbraio 2015

A Deir Ezzour il nuovo 'emiro' dell'ISIS non dura manco due giorni prima che le truppe di Zahr Eddine gli piantino una palla in testa!!

La 104esima Brigata Parà della Guardia Repubblicana, guidata dall'inconfondibile generale druso Issam Zahr Eddine ha respinto per due volte i tentativi dei tagliagole dell'ISIS di condurre una duplice infiltrazione nei dintorni della fascia di rispetto dell'Aeroporto di Deir Ezzour; ormai l'ossessione dei takfiri verso quell'installazione é tale che stanno consumando tutte le loro risorse in futili attacchi, facilitando così la caduta di altre loro posizioni in mano all'Esercito Siriano.

Otto bombardamenti dell'Aviazione hanno colpito i wahabiti del Daash in città mentre Al-Jubeileh e Al-Sina sono cadute in mano agli uomini dell'Esercito e dell'NDF, aiutati anche da miliziani sunniti filogovernativi.

Un contrattacco improvvisato contro le due località é stato prontamente sventato con gravi perdite, nonostante che per sostenerlo i terroristi avessero mobilitato diversi furgoni armati di cannoncini e persino un carro armato in cattive condizioni.

Il nuovo 'emiro' dell'ISIS a Deir Ezzour, nominato appena 48 ore fa, é stato ucciso; l'analisi del suo cadavere, caduto in mano agli uomini di Assad, ha permesso di identificarlo come Hamam al-Tayani, noto estremista religioso locale.

1 commento:

  1. Per fortuna vi sono drusi eroici che possono lavare via la vergogna del comportamento di altri drusi in Palestina!

    RispondiElimina