martedì 26 maggio 2015

Il sionista saviano lancia fango sul Venezuela bolivariano, PALAESTINA FELIX lo invita cordialmente ad andare AFFANCULO!

Lo schifoso cagnolino del sionismo italiano, il mediocre scribacchino roberto saviano ha avuto il coraggio di pubblicare sul suo profilo facebook una verminosa intemerata contro il Venezuela Bolivariano e Chavista, motore dell'ondata socialista che ha redento la Latinoamerica da decenni di servaggio e sottomissione a Washington.

Saviano, 'scrittore' di nessun talento, 'giornalista' senza spina dorsale, promotore del vuoto spinto (il proprio personaggio), goditore di privilegi pagati con denaro pubblico, maldestro scopiazzatore di articoli altrui, capace di attirarsi le ire e la condanna dei familiari di vere vittime della malavita, é disprezzato e odiato prima di tutto dai Veri Napoletani, che hanno fatto molto presto a scoprire e far collassare il suo ridicolo e miserabile castello di bugie.
Non esiste miglior medicina da assumere contro roberto saviano e il suo fiele sionista che ricordare ed enumerare tutte le occasioni in cui egli é stato colto in fallo e sbugiardato, magari, come stiamo facendo adesso, ammirando nel contempo una foto di Hugo Chavez e Diego Armando Maradona, seduti uno a fianco all'altro, leggende immortali.


POSCRITTO: Tutti coloro che vogliono guadagnarsi un 'ban' dalla pagina FB di quell'eucariota di saviano vadano su di essa e gli postino una qualunque foto del Comandante Chavez o di Nicolas Maduro scrivendo: GULAG EXPRESS!

8 commenti:

  1. Honor y gloria a Hugo Chavez...Un esempio per tutti noi. Lo hanno ucciso come un cane quei bastardi anglojudei, ma le sue idee vivono in noi. Grazie per averlo ricordato dott. Kahani, noi siamo i nostri martiri.

    RispondiElimina
  2. Si giusto! nella metropoli Partenopea è odiato. Lui ha nel cuore solo israele,non si sente neanche minimamente Partenopeo..quindi ci fa schifo l'individuo in questione. Viva Chavez,viva l'asse della resistenza..!!

    RispondiElimina
  3. Gli ho chiesto gentilmente, visto che è così esperto di traffici, di occuparsi un po' del traffico di organi. Dite che lo farà? :-)

    RispondiElimina
  4. Saviano, vai AFFANCULO!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. GRAZIE DR. KAHANI!!!! (Ines)

    RispondiElimina
  6. Saviano chi? quello che si è arricchito spalando merda sull'Italia con storie di mafia e droga? Quella testa di cazzo deve solo ringraziare che appena nato gli hanno tagliato il prepuzio, cazzo di ebreo sefardita.
    Federico

    RispondiElimina
  7. Saviano .... Il vuoto .... Vuoto che parla ...ma che dice nulla ... Solo un sionista poteva essere cosi ...

    RispondiElimina
  8. Gloria al Bravo Pueblo, que el de Hugo Chavez y Nicolas Maduro!

    RispondiElimina