giovedì 15 ottobre 2015

Quattordici terroristi dell'ISIS eliminati dai Palestinesi vicino all'Edificio Lubya nella zona di Yarmouk!

Militanti della Brigata Palestinese dell'Esercito siriano, del PFLP-GC, dell'organizzazione Fatah Intifada hanno scatenato un attacco contro le posizioni ancora controllate dall'ISIS nella parte meridionale dell'ex-quartiere palestinese del Rif Dimashq, Yarmouk, dove per decenni i profughi del 1948, del '67 e del '70 hanno vissuto in pace, tranquillità e con piena dignità, prima di venire costretti a evacuare le loro case a causa delle azioni sconsiderate di certi Palestinesi affiliati coi terroristi takfiri.

Almeno 14 tagliagole del 'Daash' sono stati eliminati nel combattimento, vicino al palazzo Lubya, che si é risolto con la distruzione completa del covo dei terroristi.

Adesso i combattimenti sono centrati intorno a quello che rimane dell'Istituto Femminile di Yarmouk, trasformato dai takfiri in un fortino, che é stato colpito più volte da apparecchi dell'Aviazione Siriana.

Ripulire gli ultimi isolati dalla presenza dei terroristi del cosiddetto 'califfato' sarà un compito molto difficile, ma la milizia NDF siriana é pronta a intervenire a fianco dei Palestinesi leali al Governo che li ha ospitati per tanti decenni.

8 commenti:

  1. Sarebbero già 400 i morti "governativi" dall'inizio dell'offensiva una sola settimana fa.
    Intanto sembra che l'offensiva per Aleppo potrebbe cominciare già stanotte, almeno questo si aspettano i terroristi!

    RispondiElimina
  2. syrianobserver.com/EN/News/29965/Regime_Executes_Soldiers_Refusing_Deployement_Hama_Front

    RispondiElimina
  3. Sembra anche che oggi l'aviazione Ruusa abbia colpito per errore l'esercito Siriano nei pressi di Homs. Diverse dozzine di martiri.
    Purtroppo sembra vero...

    RispondiElimina
  4. Brutta serata: Sembra ci sia stata una fortissima esplosione a Tartus, nei pressi della base Russa. Molti morti e feriti.

    RispondiElimina
  5. non sono il più ottimista tra i sostenitori del governo siriano ,ma quello che scrive sopra mi sembra il più disfattista, tanto disfattista che non sembra nemmeno un sostenitore di Assad..almeno citare le fonti imparziali per tutte queste notizie sinistre?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti sbagli. Sostengo il governo Siriano. Comunque almeno una delle notizie sopra è falsa: sembra non ci sia stata nessuna esplosione a Tartus, era un fake.

      Elimina
  6. facciamo che ti credo ,ma la fonte dei 400 morti o dell' errore dei russi che bombardano i loro alleati ? La cosa più importante è conoscere le fonti delle notizie ,se no che attendibilità hanno ? e perché poi spararle così se non sai nemmeno se sono vere?

    RispondiElimina
  7. Non ci sono notizie nel web,una farsa i 400. Da più parti dicono i Russi bombardino anche di notte, mentre i Siri non potevano farlo,vera questa notizia? per questioni tecniche.

    RispondiElimina