giovedì 8 settembre 2016

Adesso i lettori di PALAESTINA FELIX possono aiutare direttamente questo blog a crescere e svilupparsi!

Come avrete notato da alcuni giorni a questa parte il blog PALAESTINA FELIX ha visto accettata dagli imperscrutabili algoritmi di Mountain View la propria richiesta di partnership per la visualizzazione di annunci pubblicitari sulle sue pagine con conseguente monetizzazione sulla base dei relativi "clic".

Gli annunci sono bene evidenti in cima alla colonna di destra, proprio a fianco della notizia che state leggendo ora, e, forse con un po' meno di visibilità, in fondo alla pagina, sotto la colonna dei commenti se visualizzate "l'interno" di una news.


Fin da quando il numero di lettori mensili ha cominciato a 'sfondare' il tetto delle 100.000 unità mi sono interrogato se un blog con un seguito simile potesse generare un'entrata monetaria almeno sensibile, che mi permettesse, nel tempo, di migliorarne e diversificarne l'offerta informativa.

Ormai esistono diverse modalità con cui ai creatori di contenuto-web viene permesso di rivolgersi all'audience di riferimento per ottenere sostegno anche materiale. La pubblicazione di questi annunci pubblicitari é il nostro primo passo su questo sentiero.

I 'clic' sono monetizzati in ragione del loro numero e non é necessario che una volta aperta la finestra voi dobbiate sottoscrivere o acquistare alcunché di quel che ivi viene reclamizzato, col solo vostro 'clic' avrete già dato un mano a questo blog e al suo amabile, perseverante caporedattore.

Siamo certi che in breve tempo, grazie anche alla continua crescita del nostro pool di lettori, la qualità del nostro prodotto potrà alzarsi decisamente, con numerose innovazioni che si affiancheranno all'indiminuito entusiasmo con cui continuiamo, ogni giorno della settimana, a mettere online dalle tre alle sette notizie, da sei anni a questa parte.

20 commenti:

  1. sono molto contento invece per Kahani, è un bel passo, comunque sto sulla mia ipotesi che dato sei una delle poche persone più informate su ciò che avviene nel mediooriente (guerra in Siria e precedenti come Iran-Iraq e Arabo-Israeliane) per avere buoni introiti è consigliato da me e altri la tua partecipazione nel redigere un libro esclusivamente sulla guerra Siriana. magari divisa in più tomi come prima parte guerra civile e seconda parte come invasione siriana eccetera. sarei molto lieto nel comprarlo, anche perchè non ci sono molti altri autori che si impegnano a fare un lavoro immenso come questo. (ovviamente prendendo notizie già dal tuo blog e dato che dobbiamo essere obiettivi anche da altri come World on Alert o simili per paragonare le notizie da te sapute). Cordialmente tuo instancabile lettore Alessandro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dove si e' cacciato PAOLO, il grande intellettuale e pecialista di cicli finanziari anglo-sionisti? Deve rispondere alle nostre domande!!!

      Elimina
  2. Io uso un browser che elimina ogni pubblicità anche perché m'è capitato di cliccare banner pirata dove mi trovavo subito un (primo... con avviso che m'ero abbonato e sarebbero stati addebitati 5 euro a settimana!!!) addebito via sms di 5 euro, che mi hanno sempre subito rimborsato dalla società telefonica, con cancellazione dell'abbonamento pirata, minacciando un esposto all'AGCOM e alla Polizia Postale. Adesso evito qlque banner come la peste e, come ho detto, Opera Mini browser me li blocca tutti, neanche li vedo più. Mi spiace, dunque non posso proprio aiutare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei proprio un pitocco, e pensi che chi crea il contenuto di cui tu godi e ti vali ogni volta che entri in internet viva d'aria?

      Fai schifo, sei il solito itaglione che vuole tutto a scrocco!

      Elimina
    2. Io a quelli che 'bloccano' gli annunci pubblicitari su internet RADDOPPIEREI il costo di abbonamento alla rete

      Elimina
    3. 1156 sei troppo cretino per poter accettare che non tutti gli umani la pensano come TÈ! Hai già sentito la parola TOLLERANZA???

      Elimina
    4. No, ha ragione, il lavoro altrui va pagato, quando guardate la televisione, che ha bisogno del lavoro di tante persone per potervi venire offerta accettate di buon grado le inserzioni pubblicitarie che ne pagano i costi, è correttezza accettare anche gli annunci pubblicitari su internet.

      Elimina
    5. 1842 sono d'accordo con lei. Perô quello che 1156 dimostra, è maleeducazione. Chi non la pensa come me non deve venir insultato ( pitocco, schifo, italione, scrocco..).

      Elimina
  3. Di crescere questo sito ha ampie possibilità dato il lavoro egregio che ha svolto in condizioni difficili.Se ne sente il bisogno per suggellare e rinforzare la speciale "battaglia"di informazione che svolge.Ha conquistato fiducia e simpatia,un capitale che si deve e si è obbligati a sviluppare.Quindi un grazie e tutti i migliori auguri.

    RispondiElimina
  4. Di crescere questo sito ha ampie possibilità dato il lavoro egregio che ha svolto in condizioni difficili.Se ne sente il bisogno per suggellare e rinforzare la speciale "battaglia"di informazione che svolge.Ha conquistato fiducia e simpatia,un capitale che si deve e si è obbligati a sviluppare.Quindi un grazie e tutti i migliori auguri.

    RispondiElimina
  5. grande Kahani. Uno dei migliori giornalisti nel panorama nazionale assieme al sempre verde Maurizio Blondet!!
    Un ringraziamento alla sua continua opera di aggiornamento ed informazione dulla guerra in Siria ed un augurio che presto questo grande Paese assieme agli altri grandi paesi dell'Area (Iran ed Iraq) entrino a pieno titolo nella SCO e nell'Unione Euroasiatica!!
    Viva Assad ed il Glorioso Esercito Siriano!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi associo e dico che grazie a Palestina Felix noi possiamo essere quasi direttamente in contatto con la dolorosa vicenda del Popolo Siriano e far sentire così in modo più incisivo e intenso la nostra solidarietà.Solidarietà e ammirazione che si moltiplicano in tutto il mondo che assieme all'eroismo e caparbietà sul terreno sarà la forza per la Vittoria Finale.Una forza a garanzia della rinascita della Siria.

      Elimina
  6. Felice che questo blog possa andare avanti e continuare a fornire buona informazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dove cavolo sarebbe la pubblicità? io non vedo niente di niente ... boh ... Diego.

      Elimina
  7. Forza Suleiman !! Trasforma sempre più Palaestinafelix in una Panzerwaffe (ostdeutsche). I carri armati del futuro saranno sempre più un connubio tra Cyberwar e proiezione di potenza finanziaria. E per qualunque supporto futuro (di qs. tipo !!)...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mein Freund!

      Preferisci la 11. o la 9. Panzer-Division dell'NVA? ;)

      Elimina
  8. a riguardo della potenza finanziaria la DEUTSCHE Bank puo' accordarvi un bel supporto anglo-sionista. Il denaro virtuale...non puzza!

    RispondiElimina