martedì 6 settembre 2016

I Comunisti Libanesi annunciano il prossimo invio di miliziani armati in Siria per aiutare il popolo e il Governo di Assad!

Da ormai 2 anni abbiamo lasciato la teoria agli altri e passato ai fatti. L'aggressione della Siria da parte di Jihadisti appoggiati dall'imperialismo ha trovato sin dall'inizio una pronta risposta. Chiunque si sente vicino agli ideali marxisti leninisti deve fare propria la lotta del popolo siriano e del presidente Bashar al Assad. In questi giorni intensificheremo l'invio di forze volontarie in Siria. Chi si volta oggi dall'altra parte sarà giudicato dalla storia.  

Comunicato Partito comunista libanese.

Con queste parole emesse una decina di giorni addietro il Partito Comunista Libanese (Al-Ḥizb as-Suyuʿi al-Lubnani) ha annunciato l'aumento del proprio coinvolgimento nella lotta contro il terrorismo takfiro e wahabita, che finora (come segnalato al tempo dal nostro blog) aveva visto la componente armata dell'organizzazione limitarsi a un contegno difensivo lungo la frontiera siro-libanese nella Valle della Biqa, dove la milizia comunista si coordinava con Hezbollah e con le Aquile della Zawbaa dell'SSNP.



Siamo felici di sentire che i compagni del Partito Comunista si impegneranno questa volta in terra siriana contribuendo alla disfatta dei piani imperialisti e sionisti contro l'Asse della Resistenza, in una fratellanza d'armi che rinverdirà il ricordo del Fronte di Resistenza Nazionale Libanese che vide il Partito Comunista cooperare con l'SSNP e il Baath contro l'invasore sionista.

Speriamo che la notizia dell'intervento diretto in Siria derivi da una crescita delle potenzialità militari del Partito che non sia solamente numerica e quantitativa, ma qualitativa e operativa.

31 commenti:

  1. bella notizia, anche se più di valore simbolico che per il reale apporto militare che i Comunisti Libanesi,in questo momento, possono essere in grado di apportare alla causa, almeno così credo non conoscendo la forza dei compagni Libanesi ma immaginando non sia gran cosa in confronto alle forze in difesa del Popolo Syriano che combattono sul suolo Syriano oggi, contro l'imperialismo terrorista. Sembra un remake della guerra di Spagna quando da tutto il mondo si univano volontari desiderosi di combattere l'aggressione nazi-fascista alla Repubblica Spagnola.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anonimo 23:08, ma di che stai parlando? prima di fare strafalcioni vatti a studiare la storia o a leggerti un bel romanzo al riguardo.

      Elimina
  2. cucù!!!

    guardate chi si è rifatto vivo......vi do due piccoli aiutini: è l'incubo degli americani, israeliani...e il suo nome è Quas...ho detto troppo!


    https://southfront.org/prominent-commander-of-elite-quds-force-of-iranian-revolutionary-guards-spotted-in-southern-aleppo/

    RispondiElimina
  3. che ne pensate di questo articolo?

    http://www.difesaonline.it/geopolitica/tempi-venturi/siria-il-ruolo-chiave-della-turchia-la-soluzione-del-conflitto

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Onore ai compagni libanesi.

    RispondiElimina
  6. giorni fa ad una mia precisa domanda su che fine avessero fatto i TOS-1 e perché non venivano usati ad Aleppo venni pubblicamente ridicolizzato su questo forum e bollato come un candidato CIM

    ebbene cari i miei signori tanto sapientoni il video di cui posto il link sotto si riferisce alla battaglia di ramouseh pubblicato il 5/9 in cui si vedono i fuochi pirotecnici in piena notte. e indovinate un po chi è il protagonista della festa?

    ma ceeeeerto che sì! è il mio amico buratino!!!

    allora signori sapientoni dei miei stivali: chi è

    ADESSO il vero l'incompetente?

    https://www.youtube.com/watch?v=htMRqH8NJ5U


    RispondiElimina
    Risposte
    1. per gli sfaticati che non hanno voglia di guardarsi tutto il video portarsi al minuto 2:06

      Elimina
    2. e se vi interessano i fuochi artificiali portarsi al minuto 1:24 sono inconfondibili!!!!! è lui! è lui!! che spettacolo ragazzi!!!!

      Elimina
    3. Egregio Giovanni, gran bel video. Una sola curiosità: cosa è mai un candidato CIM?

      Elimina
    4. No non e' lui, a 1.24 sono bombardamenti con armi particolari e comunque legali che i russi usano abbondantemente. Il tos e' questo https://www.youtube.com/watch?v=YeWP4AcWlLU

      Elimina
    5. 0ps scusa ho sbagliato i minutaggi.

      Elimina
    6. CIM sta per Centro Igiene mentale formula politically correct per dire "manicomio"

      Elimina
  7. i pezzenti ( si fa per dire naturalmente) Houti gliene stanno dando di santa ragione cazzoni dell'arabia saudita

    RispondiElimina
  8. Trool link: I 300 Spartani (N+PD-L)....= (roba da matti).

    https://www.youtube.com/watch?v=qmvnfr_Zz7M

    Forse tra questi 1000 trool NaziPidDini c'è qualcuno che vieni qui a rompere, forse il Glande Andrea o il curdo/sionista Albertone.....si riconosce nel video.
    Tutti pagati con soldi pubblici, chiaramente.
    WA=Walter

    RispondiElimina
  9. Tutti in Novaja Zemlia a congelare i fascio piddini compreso quel porco che era presidente del consiglio quando bombardarono SORELLA SERBIA, attaccare la Serbia porta una GRANDISSIMA SFIGA che si paga anche a distanza.
    Ivan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, sì, la tua sorella Serbia, quella del trio dei boia: Milosevic, Karadzic e Mladic.
      Abbi il pudore di tacere!!!

      Elimina
    2. Avrai grandissima sfiga(*).
      Ivan
      *
      Lo dice Baba Yaga

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    4. Terque, quaterque testiculis tactis, ti invio un bel:
      VAFFAN***O!!!

      Elimina
    5. Ahh beh... ci mancava in effetti un tuttologo fuffologo oggi... è arrivato, e stìcazzi!.
      Il fuffologo che oltre a offendere senza un cazzo di motivo che sia uno, si guarda bene dal dire, o forse manco non se nè nemmeno accorto che il tribunale penale internazionale dell'Aia per la Jugoslavia, nel silenzio quasi assoluto dei media, ha scagionato completamente il 9 agosto Slobodan Milosevic, (citato come "boia" nel commento del fuffologista) dall'imputazione di crimini di guerra, dopo avergli fatto passare del tutto ingiustamente gli ultimi anni di vita in carcere e avergli completamente distrutto la reputazione. In Serbia, quelli di cui dovrebbero rispondere di crimini di guerra, eccome se dovrebbero visto che ne sono colpevolissimi, sono gli americani in primis e secondariamente il codazzo di suoi alleati.

      La tua retorica melensa puzza ad anni luce di distanza di propaganda mainstream.

      Dovresti avere tu il pudore di non scrivere minchiate, e di non partire ad offendere chi non ti ha detto assolutamente nulla, te capiiì fenomèn?.

      Elimina
    6. lister, vai pure affanculo, se non hai capito che questo è un blog SOCIALISTA, MARXISTA, PATRIOTTICO E NAZIONALISTA

      Elimina
  10. hai dimenticato STRONZISTA

    RispondiElimina
  11. 2312 sei in cura dal CIM??? Spiegaci il significato delle 4 parolone maiuscole?

    RispondiElimina
  12. La sfiga l'avrai tutta brutto stronzo ignorante
    lister7 settembre 2016 19:25
    Non sai nemmeno per esteso la formula di protezione latina dalla sfiga!
    Baba Yaga ti farà cadere i coglioni (per piccoli che siano) così imparerai a parlare male dei Serbi e usurpare il nome del'onorato Comandante Enrique Líster Forján diplomato all'Accademia Michail Frunze di Mosca.
    Ivan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ivan, povero ignorante, presuntuoso e, quindi, coglione,
      non conosci neanche l'esistenza dell'ablativo assoluto latino e ti permetti di confutare!...

      Al tuo comandante, anche se decomposto, posso mandare lo stesso invito proposto a te: VAFFAN***O.

      P.S.
      Estendo l'invito anche al tuo Baba Yaga.

      Elimina
    2. Ivan, povero ignorante, presuntuoso e, quindi, coglione,
      non conosci neanche l'esistenza dell'ablativo assoluto latino e ti permetti di confutare!...

      Al tuo comandante, anche se decomposto, posso mandare lo stesso invito proposto a te: VAFFAN***O.

      P.S.
      Estendo l'invito anche al tuo Baba Yaga.

      Elimina
    3. Questo IVAN, smascherato NON Russo, è un bluff paranoico.
      Non conosce nemmeno la sua arma militare personale! Penso che, come tanti altri, abbia bisogno di eruttare in questo sito per scaricare le tensioni dovute al suo disequilibrio mentale. Dies irae, dies illa....

      Elimina
  13. Bravo Cristian ricordalo a certi dementi che i CRIMINALI sono ancora a piede libero e MILOSEVIC fatto morire in cella appositamente per poi dichiararlo innocente

    RispondiElimina
  14. IVAN, ora che tutti sanno che NON SEI RUSSO MA BLUFFI, smettila di dimostrare che sei un vecchio rembambito, che sa solo eruttare cretinaggini senza senso!

    RispondiElimina