venerdì 9 settembre 2016

I depositi di carburante SADKOP ad Aleppo ritornano completamente in mano siriana dopo la conquista di Ramouseh!

Dopo lo sfondamento delle difese del Fronte Al Nusra nel quartiere aleppino di Ramouseh a cui poco dopo la pubblicazione del nostro articolo in merito é seguita celermente la conquista dell'intero distretto, le truppe siriane ("Forza Tigre" e volontari palestinesi) hanno proseguito nella loro avanzata tornando in possesso dei depositi di carburante SADKOP, località strategica che era caduta in mano ai terroristi takfiri.



Se la riconquista di Ramouseh era ampiamente prevedibile dopo che lo sforzo dei terroristi per tentare di spezzare l'accerchiamento di Aleppo Centro-Est era stato contenuto e contrastato, la ripresa del distretto SADKOP é stata una sorpresa e la dimostrazione che i militanti takfiri sono sempre meno in grado di difendere obiettivi che hanno controllato per lungo tempo ma sui quali sono stati circondati e isolati.

Questo fa credere che presto le forze governative potrebbero lanciarsi alla riconquista anche di altri quartieri della zona circondata.

13 commenti:

  1. Signor CHRISTIAN,
    Rileggendo i blogs degli ultimi mesi, riscontro che ho dimenticato di rispondere alle SUE DOMANDE. MI SCUSO, ( anche se dubito che voi conosciate questa parola nel vostro sito).
    Il mio finanziatore e' il pregiatissimo signor SOROS. Uno che non conta due volte un ghello. L'infrastruttura e i correspondenti in sito sono magistrali per non dire degni dei piu' avanzati intelligences. Il mio ridotto cervello fa fatica a seguire o rincorrere...
    Il mio ritmo di lavoro e' 16 ore al giorno. 20 giorni al mese. Sabato e domenica inclusi. Servo diversi blogs
    medio-orientali, in diverse lingue. Sono nel mestiere da ca 46 anni. E mi sento ancora principiante. IL DUBBIO ME LO PORTO SEMPRE CON ME! come il sacco da montagna.
    Invidio Lei e i suoi co-blogghisti per la convinzione con cui spifferate le cose piu' insicure. La mia coscenza mi lincerebbe.
    Lei ha chiesto se faccio VACANZE. I 10 giorni al mese. Ma dato che sono di PICCHETTO 24 ore al giorno per 365/366 giorni... Ho il vantaggio di vivere in un luogo idilliaco ( forse per lei sarebbe mortalmente quieto, noioso con aria troppo pura e acqua di sorgente..) percio' la parola vacanze non la conosco.
    Spero di averLe dimostrato che da noi si PRATICA la TRASPARENZA e le auguro un futuro pieno di soddisfazioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anonimo 14:07
      non ho capito se sta scherzando o fa sul serio...
      se il suo finanziatore è Soros tutto il resto sa di zolfo
      soprattutto vedrà come cambierà il luogo idilliaco dove oggi vive...

      Elimina
    2. caro anonimo 14,07
      dovrebbe avere almeno la creanza di firmarsi, ma se come dice ( se ho ben capito ) è un servo del criminale soros, fa bene a restare anonimo,
      di gente prezzolata, ne circola anche troppa, e rimanga ben nascosto nell'afratto in cui si trova,
      gazza s

      Elimina
    3. ...ma non vedete che è un troll? Un miserabile che nella vita reale vale zero, dà fastidio al mondo, per potere pensare almeno per qualche secondo di esistere.. poveraccio...

      Elimina
    4. Signor Mattia...Complimenti! Lei e' sicuramente un laureato per poter riconoscere che sono un TROLL! In piu' uno malefico.
      Lei si dimentica, che per definire il mio valore nella vita esistono anche le cifre " sotto lo zero ". Einstein le dara' sicuramente una risposta evasiva. Sono veramente un POVERACCIO e la sua gentile compassione mi aiuta a superare i problemi di questa mia inutile vita. Si vede che lei e' uno "studiato". L'Italia ne e' zeppa di prodotti come lei. Senza nessuna utilita' pratica!

      Elimina
    5. Caro anonimo 1557
      Lei ha ragione: ogni persona educata dovrebbe firmarsi.
      Purtroppo al giorno d'oggi circolano un'infinita' di energumeni, vedi 1456, che ti minacciano se non la pensi come loro. Non che abbia paura. Conoscendo la situazione siamo abbastanza agguerriti. So esattamente chi e' il 1456, ho persino le sue foto! Siamo forti perche' siamo organizzati. NON CHIACCHIERE MA FACTS!
      Le auguro una bella serata.

      Elimina
    6. salutiamo tutti "TR" (1, 2, 3, 4, anonimo), e le sue sbrodolate gastriche. "Siamo forti perche' siamo organizzati".. siamo chi? La persona che si nasconde sotto TR1, 2, 3, 4, o relativa versione anonima?... stìcazzi!.

      Elimina
    7. Il Froid ( Freud), artiglere scelto prussiano soleva esclamare dopo un obice ben piazzato " il grado di stizza del nemico tradisce che ho colpito il CENTRO del bersäglio!

      Elimina
    8. Christian, la CONTENANCE!! Non si lasci andare così in fretta nel volgarismo. NOI siamo l'organizzazione SOROS, sparsa in TUTTO il mondo. Il nostro Bigboss è così generoso che ci ha regalato la Società Cooperativa. Noi Soci ne siamo i proprietari. IO sono NOI!
      Simpatico, no?

      Elimina
  2. Certamente non si fermeranno alle posizioni precedenti all'offensiva-suicidio di massa dei terroristi a sud-ovest di Aleppo, Farsnews riporta che il SAA ha lanciato volantini sulla parte est dove concede ai terroristi 48 ore di tempo per andarsene o morire, all'uso sono stati predisposti corridoi per l'evacuazione, da lunedì in avanti per loro ogni giorno potrebbe quello fatale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...hanno creato un imbuto per potere concentrare la 'carne da cannone' takfira, e li hanno tritati ben bene.. ed è probabile che fossero anche le forze migliori.. forse è davvero l'inizio della fine. Onore ai lealisti.

      Elimina