martedì 6 settembre 2016

L'ISIS batte in ritirata in tutto l'Est della Provincia di Homs sotto i bombardamenti russi e siriani!

Nella loro eterna ricerca di "rivincite" che li redimano dalla ininterrotta sequela di sconfitte che accumulano dal 2013 in avanti i tamburellai cimbalisti dei takfiri aspettavano 'buone' (per loro) notizie dall'Est di Homs dove, li rassicuravano i diffusori di polpette avvelenate, l'ISIS era sul punto di RIPRENDERE PALMYRA!

Ovviamente era una panzana, e, dopo sonore legnate prese nelle piane a Sud della cittadina, nei campi gasiferi di Al-Shaer e nelle aree intorno a Talibseh e Arak, i ciabattari barbuti hanno dovuto mettersi a passo di corsa e darsi alla fuga, mentre venivano incalzati da jet siriani e russi che li hanno cannoneggiati e bombardati a volontà facendo restare sul terreno carcasse carbonizzate di furgoncini e fuoristrada e cadaveri mutilati e bruciacchiati a dozzine.


Attualmente si segnalano altri bombardamenti e incursioni intorno a Sukhanah e Satih.

La milizia popolare NDF, conducendo un'offensiva autonoma, é riuscita a cacciare i terroristi del Daash dall'altura di Tal Sawaneh, infliggendo loro ampie perdite.

Con questo la ritirata dell'ISIS dai dintorni di Tadmur/Palmyra é completa ed é avvenuta senza che nemmeno un avamposto secondario cambiasse di mano, segno che le 'offensive' del califfato ormai hanno sempre meno "benzina" sia morale che materiale.

7 commenti:

  1. chissà come mai il gLande cogLione non si fa più sentire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per cortesia.....evitiamo le offese. il soggetto si chiama Grande Andrea al massimo gLande.

      ma coglione quello no! per cortesia......

      cerchiamo di essere educati anche con chi non la pensa alla nostra maniera...

      Elimina
    2. Egregio Giovanni il soggetto in questione è un simpatizzante e tifoso del daesh, non uno che la pensa diversamente.

      Elimina
  2. Giovanni, Lei è Grande! Io non la offenderò più se marcia su questa linea!

    RispondiElimina
  3. Se non la pensa come noi meglio che vada a leggere altro ed a scrivere altrove ...

    RispondiElimina
  4. corre voce che il Glande, dopo aver letto dell'avanzata dell'esercito arabo siriano ad aleppo e nella provincia di Homs (e soprattutto dopo la liberazione di Daraya) sia caduto vittima di una forma acuta di depressione... poverino...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. alla fine deve iniziare a considerare che non gli sarà possibile entrare nell'harem di qualche barbuto, o di qualche curdo, come odalisca.

      Elimina