lunedì 28 novembre 2016

Collassa la parte Nord della sacca di Aleppo! Takfiri in ritirata massiccia e disordinata!

Come si nota dal raffronto di queste due mappe nel corso delle ultime dodici ore le truppe siriane che circondavano la parte settentrionale della sacca assediata di Aleppo sono riuscite a conquistare enormi porzioni di territorio grazie al collasso generalizzato della presenza terroristi in quartieri e distretti che erano stati occupati in certi casi da oltre tre anni.

Prima é stato il turno delle Fabbriche di Jandoul e del quartiere di Ayn al-Tal a venire abbandonato dai takfiri che così si sono definitivamente staccati dall'area curda di Sheikh Maqsood (a cui pervicacemente continuavano a voler rimanere limitrofi, per motivi finora sconosciuti); poi la ritirata dei terroristi è diventata una rotta e vaste sezioni di Babideen, Hallak Fuqani, Hallak Tahtani, si sono spalancate davanti alle forze governative.

Stamane, dopo la completa conquista dei distretti e quartieri summenzionati, pare che anche Bustan al-Basha sia caduta in mani siriane; sembra che in questo momento i volontari palestinesi della Brigata Gerusalemme stiano conducendo una dura battaglia per la conquista di Inzarat, mentre i terroristi, da parte loro, starebbero accumulando le scarse riserve di cui dispongono per difendere il confinante distretto di Haydariyah.

13 commenti:

  1. La censura sionista di google mi ha bloccato il profilo, 3.200 persone che mi seguono e 11.000.000 di contatti, per ora il blog funziona ancora, ma devo migrare, quanti ratti occidentali cosiddetti "operatori di pace moderati" sono intrappolati nella morsa finale, si sa???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse sono rimasti non più di 2.500 ratti in tutta la sacca di Aleppo, se siamo fortunati.
      Ed è importante notare che ormai le loro munizioni sono in via di esaurimento.

      Elimina
    2. È uno schifo, gli è rimasta solo la censura.

      Elimina
    3. Ora capisco Deca perchè non intervieni più su "Gli Eternauti" Ho letto in un post che c'è stato qualcuno che si è lamentato per un post. Sai dirmi a quale si fa riferimento...è un mondo pieno di aspidi e ragni velenosi questa rete nera del web. Un augurio per rileggerti al piè presto forse anche con un nuovo account.

      Elimina
  2. finalmente siamo alla resa dei conti!Per la gloria dell'esercito siriano e di tutti quelli che combattono con lui per il popolo siriano e per le sofferenze che gli sono state inflitte e per tutti quelli che sono morti per gli ideali di libertà HASTA LA VICTORIA SIEMPRE
    giuseppe

    RispondiElimina
  3. una curiosità... ma in quel quartiere (non saprei come altrimenti chiamarlo) di colore giallo nella mappa, ci sono i curdi giusto? ci sono perchè ci abita una comunità curda o per quale altro motivo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto é il quartiere Sheik Maqsood, ed é curdo, finché hanno avuto come vicini i ratti terroristi li hanno trattati educatamente, ora che i ratti fuggono, si uniscono ai Siriani sparando contro coloro che fino a pochi mesi fa trattavano da "buoni vicini", il che vi insegna che razza di vermi siano i Curdi e come non bisogna MAI E POI MAI fidarsi di loro!

      Elimina
    2. CODARDI è il termine esatto per questa gentaglia!!

      fossi io nel presidente Assad la NUOVA SIRIA che rinascerà dalle macerie la terrei solo per le persone che hanno combattuto (e per gli eredi dei soldati morti).

      gli altri, i pavidi (curdi), i venduti (FSA), gli imboscati, i renitenti (finti profughi) TUTTI FORA DAI CO...NI!

      Elimina
    3. Questo comporta un problema che potrebbe poi presentarsi in tutta la sua gravità, quanti terroristi troveranno rifugio presso i kurdi?

      Elimina
    4. Signor Suleiman, eppure ho visto dei video su youtube in cui i cosidetti ribelli bersagliano quell'area curda...forse era dovuto al fatto di proteggere quella comunità che viveva lì, visto che i presunti ribelli li avrebbero facilmente attaccati non avendo neppure possibilità di rifornirsi.

      Elimina
    5. https://www.youtube.com/watch?v=ixNJlrczFPY
      https://www.youtube.com/watch?v=JrdO67Pl3s4

      Elimina