lunedì 21 novembre 2016

In diretta (quasi) da Karbala ecco per i lettori di PALAESTINA FELIX le foto di 27 milioni di Sciiti che "Fanno roba da Sciiti!"

Nella nostra recente "mappa satirica di Aleppo" una delle località che ha suscitato il maggior numero di responsi divertiti tra quelle della 'zona del regime' é stata quella contrassegnata con: "Sciiti che fanno roba da Sciiti".

Poco fa un commentatore, probabilmente un provocatore, ha postato un'uscita incredibilmente offensiva e superficiale insinuando che Sunniti (che lui associa, omologandoli, coi wahabiti) e Sciiti "siano la stessa cosa" (senza dubbio in quanto tutti 'islamici bastardi', per dirla coi titolisti di 'Libero Quotidiano').

Ebbene, postiamo un paio di immagini scattate in questi giorni di Arbaeen a Karbala, Irak, dove intorno alla Moschea di Hussein più di 26 milioni di persone si sono pacificamente riunite per commemorare il sacrificio del nipote del Profeta.

Guardate questa folla immensa, pensate che da quando l'Irak é tornato libero il pellegrinaggio dell'Arbaeen figura annualmente in cima o comunque ai primissimi posti della classifica annuale dei raduni pacifici, pensate che mentre in Arabia Saudita non riescono a organizzare un Haji senza che ci siano dozzine o a volte persino centinaia di morti i pellegrinaggi di Arbaeen si concludono sempre in pace e tranquillità e riflettete, che questo, in definitiva, vuol dire: SCIITI CHE FANNO ROBA DA SCIITI!

6 commenti:

  1. Chi asserisce che 26 ( ventisei ) millioni di persone si riuniscono attorno a una moschea non ha più bisogno di provare la sua pazzia. E se per caso fosse il redattore di un blog, eccezzion fatta per le sue 6 - 7 capre, ha perso ogni credibilità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://en.wikipedia.org/wiki/Arba'een

      Arba'een is consistently among the largest peaceful gatherings in history.

      https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_largest_peaceful_gatherings_in_history


      An estimated 26 million people gathered in Karbala, Iraq for the Arba'een on 4 December 2015, according to the country's transport minister Baqir Jabr al-Zubeidi.[5]
      An estimated 20–22 million pilgrims gathered in Karbala, Iraq for the Arba'een on 13 December 2014.[6][7]

      10 million to 20 million
      An estimated 15–18 million Shia Muslims gathered at Imam Husayn Shrine in Karbala (Iraq) in 2013

      An estimated 15–18 million people visited the shrine of Husayn ibn Ali in Karbala, Iraq during Arba'een in January 2013.[8][9]
      An estimated 15 million people visited the shrine of Husayn ibn Ali in Karbala, Iraq during Arba'een in 2012.[10][11]
      An estimated 15 million people visited the shrine of Husayn ibn Ali in Karbala, Iraq during Arba'een in 2011.[12]

      Elimina
    2. Come vedete PALAESTNA FELIX dall'alto della sua coerenza, affidabilità e solidità, non ha ALCUN PROBLEMA a tacitare questi sciocchi esseri che vengono qui a fare i provocatori.

      Tra l'altro i calcoli per l'Arbaeen 2016 sono ancora in corso e sembra che il picco di 27 milioni di partecipanti sia stato sfondato, ma di gran lunga, alcune fonti parlano di TRENTASETTE MILIONI DI PELLEGRINI.

      Elimina
  2. Gli sciiti sono molto uniti seri e disciplinati rispetto al blocco sunnita di oggi, in altre parole hanno molta fede, lo storico ed eroico martirio dell'imam Hussein ha sviluppato in loro nei secoli la non paura della morte, a differenza dei loro nemici sionisti che hanno il culto della vita terrena, questa fede provoca il terrore nel campo sionista e i raduni sono stati spesso un bersaglio prioritario per i sionisti, dispiace solo vedere l'islam diviso, speravo in un disgelo storico tra Egitto e Iran

    RispondiElimina
  3. Sinceramente anche io leggendo la cifra dei 27 milioni di pellegrini pensavo a un errore o ad una esagerazione invece facendo in rete una rapida verifica ho scoperto che sono numeri reali, per il mio scarso inglese la ricerchina l'ho fatta nonostante quanto riportato nei commenti dallo stesso Kahani usando come fonte wiki. Incredibile, non avevo mai sentito prima di questa cosa.

    RispondiElimina
  4. Purtroppo c'è stato un attentato suicida in una moschea scura in Afghanistan, almeno 26 i morti .
    Caso strano vero ...
    Fabio

    RispondiElimina