sabato 23 giugno 2018

Il reuccio ascemita Abdallah fa da "paraninfo" per gli 'incontri segreti' tra il delfino pazzo saudita MbS e Benji Netanyahu!

La "storia d'amore" tra sionismo talmudico razzista ed eresia takfira wahabita si fa sempre più torrida e sempre più aperta, un vero e proprio "Scandalo al Sole"!

O quasi, visto che per 'consumare' i loro incontri Benji Netanyahu e il Principe Mohammed bin Salman hanno un "Uomo dello Schermo" (vabbé, un ometto, ok) nella real persona di Abdallah di Giordania.

Sempre più "incatenato" a Riyadh per le note vicende, Abdallah ha ospitato Netanyahu ad Amman e, in segreto, lo avrebbe fatto incontrare con 'MbS' durante la recente visita degli inviati americani J. Kushner e J. Greenblatt, rappresentanti della lobby sionista che domina gli Stati Uniti e ha completamente in mano la Presidenza Trump.

L'incontro, si suppone che avesse lo scopo di architettare il ricatto con cui Usa, israhell e reami arabi corrotti e complici dell'imperialismo (appunto, come Giordania e Arabia Saudita) vogliono costringere i loro 'camerieri' della cosiddetta 'Autorità Nazionale Palestinese' a dichiarare resa completa di fronte all'impostura di "accordo" escogitato dal genero di Trump, Kushner.


2 commenti:

  1. Jared Kushner, è per quel pirlone di Trump, come Rasputin era per Nicola II di Russia.
    I Russi ben conoscono, avendo pagato sulla loro pelle cosa sono quella razza maledetta dal loro stesso Dio, ovvero gli ebrei. Sono una razza odiata da tutti i Popoli, Tribù, Enclave, Etnie, Uomini, Stati, Governi, RE, Regine, Principi, Dinastie, Cittadini, sempre odiati e perseguitati da questi, sin dalla più remota da memoria d'uomo.
    La risposta è semplice. La colpa è solo loro.
    Finirà molto male per chi semina il vento e l'odio motivato da notizie senza fondamento.
    Una parte del pianeta chiamato terra si è letteralmente rotto i coglioni di essere assoggettato a sion e gentili vari.

    RispondiElimina
  2. Netanyahoo giocherà a incularello con i due poveri utili idioti

    RispondiElimina